Strategia SOFH - Super Over First Half
-
In questa variante della strategia OFH vengono ottimizzati i punti di ingresso e le fasi di gioco.
Quello che ho potuto riscontrare in questo ultimo periodo, è che tutto dipende dal nostro bankroll e dallo stake utilizzato, sembra una banalità ma non lo è, io almeno ci ho messo un pò per comprendere come gestire la cassa e, l'essere iscritto ai canali che ben sapete, mi ha reso più ponderato e responsabile sulle azioni da attuare in fase di gioco.Nonostante l'alta percentuale di eventi vinti nel primo tempo, il problema più grande di OFH si riscontrava con la fase di recupero; mi chiederete ancora :perchè fare per forza la fase di recupero ? Perchè è rarissimo che gli eventi proposti finiscono 0-0 ed il problema più grosso non era che la partita finisse 0-0 ma che il gol venisse segnato dopo il 70° minuto, soprattutto perchè si puntatava l'over 1.5 FT, con conseguente perdita di un doppio stake.
Con la SOFH ho eliminato le varie fasi di ingresso, abbiamo una fase in HT nella quale punteremo il 50%/60% dello stake e la rimanente parte nel secondo tempo sull'over successivo nel caso il gol non arrivi nel primo tempo.
Altra cosa, raramente entrerò prelive, si giocherà in live attendendo le quote minime che mi permettano di ottenere profitti decenti, quasi sempre piazzerò il trade prelive in attesa di abbinamento, se segnano prima la si lascia stare e si va oltre.
Qui di seguito porterò avanti un diario di gioco in modo da monitorare ed eventualmente migliorare questa strategia che da sempre mi ha dato soddisfazione.
-
-
I segnali li trovi sempre attraverso il tuo programma oppure tramite i canali telegram?
-
@NinjaBeppe ..Se ricordi in qualche post precedente , ti avevo accennato al fatto che i tuoi 0,5 FH , li tradavo quando la quota arrivava attorno al 2 ( che sara vicino al 28/30mo min ) : gestire resposabilita' alte prematch .. per avere un ritorno del 20% del capitale investito non era conveniente.
-
Io non so come tu faccia una selezione , io adesso entrò solo nel primo tempo quando arrivano alert 3/5 stelle : suddivido lo stake in 4 parti .distribuendolo per tutta la partita ...
-
@dach94 ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
I segnali li trovi sempre attraverso il tuo programma oppure tramite i canali telegram?
Tramite il mio programma, non utilizzo canali telegram.
@brusa70 ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Io non so come tu faccia una selezione , io adesso entrò solo nel primo tempo quando arrivano alert 3/5 stelle : suddivido lo stake in 4 parti .distribuendolo per tutta la partita ...
A me l'abbonamento è scaduto e non penso di rinnovarlo, fai bene solo 3 e 5 stelle, soprattutto gli HOT ed i TOP in HT, soprattutto per i tre stelle controlla prima le statistiche e preferisci in FT di 2 gol rispetto a HT.
La mia selezione è sempre su base statistiche, le solite statistiche che comprendono la forma delle squadre, la posizione in classifica, la tendenza sul segno over e la forza di segnare maggiormente in HT.
Le suggerisce in automatico NinjaBeppe-PAL dando un voto al pronostico. -
@NinjaBeppe oggi credo che andremo a sperimentare la seconda parte della strategia.
-
@dach94 non stanno attaccando come speravo, ma almeno 1 gol dovrebbero farlo, piazzo in attesa di abbinamento con quota decente su over successivo
-
Mi ispira poco poco questa partita.
-
@NinjaBeppe stiamo sperimentando. È normale succedano queste cose.
-
@dach94 probabilmente esistono le giornate nere, quando una giornata comincia male è meglio dedicarsi ad altro e non tradare, è stato anche san valentino nero, l'umore quindi dei peggiori e non ho tradato bene.
L'importante è non superare mai lo stake preventivato per ogni evento, ieri 2 eventi negativi, 2 stake persi, mi dispiace solo che mi hai seguito fiducioso. -
@NinjaBeppe ma va. È normale. Ci rifaremo. Non ti preoccupare
-
Io uso spesso questo metodo, soprattutto quando mi aspetto a momenti il gol nel primo tempo, anche se a volte segnano prima di entrare.
L'importante è una attenta analisi live e delle statistiche gol/tiri in porta. Se vedo che potrebbero segnare ma ho dubbi sul quando arriverà il gol preferisco giocare la SO classica.
Queste le due che ho giocato oggi.
-
QUOTA NON ABBINATA ... VOID
-
-
-
-
Ho trovato un canale telegram molto interessante, invia :
ALERT PREMATCH su :- gol in FH
- gol in SH
- calci d'angolo
esiste anche la versione del canale per gli alert gol live.
La cosa più interessante è l'incredibile percentuale di presa in HT per la versione prematch.
Io questo fine settimana non ci sono, ma se volete posto le partite suggerite per i prossimi 2 giorni, così quando torno verifichiamo insieme quante ne sono state vincenti.
Se i risultati saranno buoni e siete interessati, al mio rientro vi regalo il nome del canale telegram così vi evito affannose ricerche tranne se non lo conoscete già e non ne avete ancora parlato.
-
@NinjaBeppe te sei quello dei misteri e della suspence!
-
@lucamagno ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
@NinjaBeppe te sei quello dei misteri e della suspence!
però poi alla fine regalo sempre tutto ciò che mi frulla in testa
Sto raccogliendo i segnali prelive di venerdi e sabato ... solo per gli alert gol in HT, tra poco li pubblico e poi li verifichiamo al mio rientro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet