Bar Sport - Super Trader edition
-
@brusa70 sul city?
-
@dach94 io presi entrambi, sia primo tempo che secondo goal poco fa.
-
@dach94 si scusa non avevo scritto la partita ....presi entrambi .
adesso sono dentro su Tottenham ... -
@brusa70 SO? Secondo me ci potrebbe stare anche un Rpa
-
@dach94 si in SO , mi sento più tranquillo ..
-
Il rigore ci ha salvato.
-
@brusa70 we, veneto come te
-
Stasera non ho tradato, ero troppo preso a vedere l'Atalanta
-
Roma !!!!
-
@genio123 mio nonno saltava sul divano ieri sera hahahaha
-
@Adestacope penso un po' tutti l'abbiamo fatto, anche io che non tifo atalanta ieri (e in generale dall'inizio della champions) mi appassiono e tifo quando vedo giocare la dea.
Poi solo con quella partita ieri ho fatto il 75% dello stake quindi tanto meglio ahahahah -
mi viene da pensare che abbiamo preso il corso solo noi , non è possibile che nessuno scriva , chieda consigli e che nessun ‘altro faccia il palinsesto ....non capisco !!!
-
@brusa70 io credo che ci siano un tot numero di persone che hanno preso il corso sperando di trovare il sacro graal per fare soldi a caso, hanno visto che bisognava sbattersi e hanno mollato subito.
Altre che magari hanno provato ma hanno visto che non tiravano fuori nulla, e hanno mollato.
Altro ancora che magari sono un po' interessante, e ci lukravano nella sezione di la.
Poi ci siamo noi, che non molliamo un [censored] hahahaah -
@Adestacope siamo masochisti
-
@brusa70 o forse siamo semplicemente più intelligente (o scemi, dipende dai punti di vista hahah) di loro
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
mi viene da pensare che abbiamo preso il corso solo noi , non è possibile che nessuno scriva , chieda consigli e che nessun ‘altro faccia il palinsesto ....non capisco !!!
a me, quando lo staff ha mandato la mail dispiacendosi che non sia rimasto soddisfatto del corso, mi hanno pregato di non lamentarmi continuamente perchè, contrariamente a me, ricevono da molti altri utenti ringraziamenti ed apprezzamenti sul corso ed il mio atteggiamento poteva influenzarli negativamente.
Quindi a loro dire ci sono tanti altri utenti soddisfatti che non scrivono nel forum.Fatto strano però è la segretezza sul numero di iscritti, quello non si può sapere.
-
@NinjaBeppe per me sono pochi, primo avrebbero scritto come fanno anche nella sezione del MB, secondo ci fossero stati molti utenti vedi che gli strumenti aggiuntivi diventavano subito una priorità per spingere ancor di più il prodotto.
Comunque sono invidioso, a me lo staff non ha mandato nessuna mail dispiacendosi ( scherzo ovviamente ) -
@Link ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@NinjaBeppe per me sono pochi, primo avrebbero scritto come fanno anche nella sezione del MB, secondo ci fossero stati molti utenti vedi che gli strumenti aggiuntivi diventavano subito una priorità per spingere ancor di più il prodotto.
Come dice @brusa70 siamo gli unici scemi
Se avessero avuto messaggi di ringraziamenti da utenti soddisfatti del corso li avrebbero pubblicati così come è stato fatto per il MB.
Sarebbe un loro prestigio mostrarli. -
@NinjaBeppe non siete gli unici ad aver acquistato il corso, siete in qualche centinaio di persone. Molto non scrivono nel forum perché:
- non sono a conoscenza di questa sezione
- non hanno tempo di commentare
- non hanno voglia di commentare
Funziona così anche per il matched betting, la percentuale di utenti che interagisce con il forum è una piccola percentuale rispetto agli utenti Premium.
ps. già qualche utente ci ha scritto via email chiedendo ulteriori dettagli per poter accedere alla sezione Super Trader
-
@Anonymous sono felice di essermi sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet