Bar Sport - Super Trader edition
-
@dach94 le api di betfair ti danno le quote e la possibilità di interagire con l'exchange.
-
Il problema che come rendere leggibili le API !
Io ancora non sono riuscito a capire come integrarle in un linguaggio per poi leggere ciò che propone. -
@NinjaBeppe sul sito developer betfair ci sono esempi di codice per ogni linguaggio utilizzabile.
-
@brusa70 Io ho poco tempo, anche oggi per esempio non ho tradato, ma quando accedo al forum e vedo gente come te che parla di cose del genere mi illumino! e' più o meno l'idea che avevo anche io: creare dei tool che analizzino i dati live e ci indichino la strada da seguire.
Direi di aprire una discussione e metterci subito al lavoro, io posso contribuire attivamente sulla parte informatica nei limiti del mio tempo disponibile.@NinjaBeppe ho bestemmiato un giorno per trovare delle API e ottenere risultati in Json su linguaggio python, mentre su VB che preferirei sono riuscito a collegarmi alle API ma non riesco a recuperare le stringhe coi dati uff..Le API le ho trovate su rapid api e sono le API_FOOTBALL
Le API di betfair devo ancora guardarle, spero siano più semplici e ci siano esempi in rete sui siti che citate.
@dach94 che applicazione sarebbe?
-
senza diventare scemi si può anche valutare il tool che ha trovato @brusa70 e vedere se è personalizzabile in qualche modo che nostri settaggi
-
-
Grazie ragazzi, mi avete dato materiale su cui studiare
-
una cortesia ragazzi, ho il pc che mi sta abbandonando quindi urge prenderne uno di nuovo ...vorrei sempre un portatile , il computer lo uso per trading / MB ..ho installato Fairbot e non ho esigenze particolari...consigli ?
-
@brusa70 ce ne sono una miriade ahahh dipende dal budget. Se non richiedi niente di particolare allora basta che il pc abbia una Intel i5 in poi, tanta Ram e una SSD (che nel caso fai montare tu dopo averlo acquistato)
-
@JoyBoy avevo visto un lenovo Ideapad 330s con Intel I5 , ram 8g con hard disk 256G e ssd256G ...a 660€
-
@brusa70 direi che per quello che offre il prezzo è nella media, si trova di meglio in offerta ogni tanto ma è anche facile acquistare roba più scadente ad un prezzo maggiore
-
@brusa70 durante il blackfriday con quelle spec lo trovavi pure a 500
-
Betfair non vuole farmi entrare sul Chelsea sta sera, pazienza
-
@brusa70 la marca è sicuramente ottima, anche Asus tutto sommato ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
La media dei prezzi è comunque quella, nel caso trovi qualcosa che ti garba posta pure le specifiche -
@genio123 preso! Ho trovato in offerta un lenovo con Intel I7 , 500G di ssd e 8 di ram ...
-
Questo fine settimana sarò in villeggiatura, non credo di riuscire a tradare.
Sbancate i book -
@NinjaBeppe dove te ne vai di bello ??
-
@NinjaBeppe ottima scelta! dove dove?
-
@brusa70 Ottimo, facci sapere poi come ti trovi
-
@NinjaBeppe Buon riposo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet