Bar Sport - Super Trader edition
-
@NinjaBeppe è una mia (anzi non proprio mia) variante per questo ho deciso di pubblicarla qui. Adesso sistemo e pubblico, poi se lo staff vede che sarebbe più giusto postarla nella sezione pubblica può benissimo spostarla. Io la chiamo SUA solo perché entro live sul mercato dell'under, ma apparte quello non ha nulla a che vedere con la strategia del corso penso
-
Per inaugurare al meglio la sezione SuperTrader, ho deciso di andare a fare il week-end a Palermo!
Buon week end di trade a tutti ragazzi, ci sentiamo lunedì -
@Adestacope divertiti e mangiati un cannolo siciliano anche da parte mia
-
@Adestacope vai giá al mare con queste temperature del [censored] a febbraio ?
-
@Adestacope io domani giornata sugli sci...
-
Giornata pessima per me. Chiudo in negativo dicendovi:"a domani". Non voglio peggiorare. Bisogna attuare la "rage management" qui
-
mi convinco sempre di più che le value sono molto molto utili ...passo e chiudo
-
C’è una una promo sisal : 10.000 punti se c’è un gol nei primi 20 minuti nella partita Lazio -Inter ..
Secondo voi abbinandola con una SU ne ricaviamo qualcosa ?? O è una cavolata !!!
Vista l’ora ho il cervello addormentato -
@brusa70 in teoria è fattibile. Entri in SU con un rischio che non superi il valore dei SP e lo mantieni fino a 19:59 dopo di che esci. Se c'è un goal ovviamente fai cashout ma guadagni dai SP. Se non c'è goal guadagni dal cashout. Nel guadagno complessivo devi anche considerare la perdita della qualificante
-
oggi una bella sciata e 3 partite giocate :
LTD Liverpool entrato al 60 ^ +50% stake
RBA Granada - Vallodolid +166%
RP Fortuna - Emmen -55% -
Buongiorno,
Volevo discutre con voi di questa cosa trovata in giro :lo scopo qual’è ? dare un punteggio a una squadra che è prossima a fare un goal , punteggio ottenuto incrociando i soliti dati : attacchi , tiri , corner …
il ragionamento è questo :
iniziamo col mettere un moltiplicatore ai tiri in porta.. ma per quanto moltiplicarli? mettere a rapporto Attacchi/Tiri, quindi per ogni partita viene fuori un "peso" diverso dei tiri in porta: se ci sono molti attacchi e pochi tiri in porta ad esempio 50 e 2, il rapporto è grande (25) e quindi il "peso" dei tiri deve essere piccolo perché vuol dire che servono 25 attacchi per "produrre" un tiro in porta. Se invece abbiamo ad esempio 10 attacchi e 5 tiri, il rapporto è piccolo (2) e il valore dei tiri deve essere molto maggiore perché significa che ogni due attacchi quella squadra è in grado di produrre un tiro in porta e quindi una chance in più di segnare.
In matematica per ottenere questo effetto è sufficiente fare una frazione e mettere al denominatore questo rapporto.. così quando il denominatore è grande il moltiplicatore sarà piccolo e viceversa.Fin qui l'algoritmo è così:
Attacchi pericolosi + Tiri^2
Poi mettendoli in relazione con i corner , ch aggiungono opportunità da goal
La formula finale diventa:Attacchi pericolosi/Corner + Tiri^2 + Tiri*(Tiri/Corner- 1)
Allora bisogna capire se tutto questo è una cazzata oppure puo’ avere un senso , questi ci hanno costruito un bot che in ogni momento restituisce questi punti partita prendendo i dati da bet365. Bot che se ti registri puoi acquistare ….
Non ho capito che punti partiti sono buoni per capire quando ci sarà il goal…
Quindi entrano in gioco le menti matematiche, statistiche e informatiche del club ….
Se ritenete che ci sia qualcosa di concreto da approfondire apro una sua discussione … -
@brusa70 ma questo bot che tu sappia da segnali positivi?
-
@Link quelli che scrivono sono entusiasti...
sarebbe da fare delle prove noi , io non sono grado di automatizzare la cosa..
è impossibile fare prove a mano... -
Ma questi punteggi vengono calcolati su ogni partita di ogni campionato in live oppure di partite selezionate da un eventuale palinsesto?
-
vengono calcolati in live , sui campionati che decidi te.....
-
Giusto per capire. Quanto costerebbe questa applicazione? Perchè ho trovato un' API la cui versione standard verrebbe 9 euro al mese, mentre quella avanzata 25 euro al mese. Devo controllare se le API di betfair permettano gratuitamente il controllo delle statistiche live.
-
@dach94 le api di betfair ti danno le quote e la possibilità di interagire con l'exchange.
-
Il problema che come rendere leggibili le API !
Io ancora non sono riuscito a capire come integrarle in un linguaggio per poi leggere ciò che propone. -
@NinjaBeppe sul sito developer betfair ci sono esempi di codice per ogni linguaggio utilizzabile.
-
@brusa70 Io ho poco tempo, anche oggi per esempio non ho tradato, ma quando accedo al forum e vedo gente come te che parla di cose del genere mi illumino! e' più o meno l'idea che avevo anche io: creare dei tool che analizzino i dati live e ci indichino la strada da seguire.
Direi di aprire una discussione e metterci subito al lavoro, io posso contribuire attivamente sulla parte informatica nei limiti del mio tempo disponibile.@NinjaBeppe ho bestemmiato un giorno per trovare delle API e ottenere risultati in Json su linguaggio python, mentre su VB che preferirei sono riuscito a collegarmi alle API ma non riesco a recuperare le stringhe coi dati uff..Le API le ho trovate su rapid api e sono le API_FOOTBALL
Le API di betfair devo ancora guardarle, spero siano più semplici e ci siano esempi in rete sui siti che citate.
@dach94 che applicazione sarebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet