Bar Sport - Super Trader edition
-
-
Stavo per segnalare la partita turca per oggi.. e niente mi sono accorto che si sono arresi anche loro a posticipare, mi sa che ormai ci vediamo alla prossima stagione.
-
@Link ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
Stavo per segnalare la partita turca per oggi.. e niente mi sono accorto che si sono arresi anche loro a posticipare, mi sa che ormai ci vediamo alla prossima stagione.
in teoria ieri è uscito un comunicato che la serie A DOVREBBE riprendere il 5 maggio a porte chiuse.
Però ovviamente è ancora tutto a caso -
E niente, si avvicina il weekend che proporrà il fantastico campionato Bielorusso, siete pronti?
P.s.: una delle BIG è già in campo! -
@Adestacope comunque riflettevo sulla strategia in cui punti il pareggio, la usi quando sono già in pareggio per uscire dopo un pò ( e in questo caso sarebbe come tradare gli under ) , oppure la usi quando hanno un goal di differenza per uscire quando avviene il pareggio?
-
-
@brusa70 diciamo tutto bene ormai non esco di casa da un mese
È una strategia a cui aveva accennato @Adestacope -
@Link dai teniamo duro , tutto questo sarà solo un brutto ricordo e ricominceremo a fare trading ..
-
@brusa70 e speriamo di inziare finalmente a guadagnare qualcosa quando si reinizierá ahahah
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@Link puntare il pareggio ?!? questa mi mancava ...
Tutto bene @Link ? .tutto bene ragazzi ??tutto bene @brusa70 ....
@Link stai tradando sulla Bielorussia, Nicaragua o Burundi? o hai fatto pausa come me?
Quando si ripenderà con i campionati si spacca tutto ragazzi! -
@maxbonnie no io son fermo da quando han fermato i campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet