Bar Sport - Super Trader edition
-
@JoyBoy eh anche io avrei volentieri bancato ulteriormente l'under ma amen -_-.
8 minuti di recupero, se va bene va pure a vincere ahaha -
@Link beh c'è il 13% di probabilità di sbagliare due rigori in una partità, non così bassa in realtà (se non sbagliato la % realizzativa dei rigori durante una partita è circa il 64%, non un dato così alto rispetto a quello che "pensa" la gente sui rigori)
-
quanti di voi utilizzano betpractice ? Avete provato la nuova Beta Version ?
-
@NinjaBeppe io lo uso .. ma sono troppo affezionato al vecchio e lo trovo + intuitivo non so': ho + una panoramica di insieme e tutte le info sotto occhio..
-
@zioporci a me stava piacendo la parte live della versione beta, permette molti settaggi, ma non mi sembra ancora funzionare in modo efficiente.
-
@NinjaBeppe lo utilizzo anch’io, la versione beta non la ho ancora guardata ..devo ancora capire bene quella normale
-
@brusa70 ma infatti anche io .. al live non mi sono proprio accostato .. già hai troppe.cose da vedere .. sto pensando di prende un monitor + grande o un doppio monitor..da una parte solo fairbot e dall altra tutti i siti con le.stats
-
@zioporci ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@brusa70 ma infatti anche io .. al live non mi sono proprio accostato .. già hai troppe.cose da vedere .. sto pensando di prende un monitor + grande o un doppio monitor..da una parte solo fairbot e dall altra tutti i siti con le.stats
se posso permettermi secondo me doppio monitor>>>>monitor più grande, senza dubbio proprio.
Vedrai che appena provi non riuscirai più a farne a meno -
POSTO QUI PER COMODITA' : ho fatto un file DOC dove si sono tutte le strategia alternative proposte per trading : BRUSA SO , 15 MINUTI BEPPE , 7 MINUTI UNDER , IL LUS DI LUCA ... e anche i settaggi di inplayalert di referimento ... se interessa li metterei in un unico post cosi' da tenere tutto sottomano ...
-
@Adestacope ...e lo il doppio sarebbe na figata assurda
-
@zioporci io ti consiglio una terza opzione che è quella che uso attualmente, ovvero un bel 21:9.
-
questa sera riposo ragazzi...
-
@Adestacope tu che sai le quote medie a tutti i minutaggi, tra il 40 e il 45 in genere che quota media ha l'over 0.5 primo tempo?
-
@brusa70 studio non risposo
-
@Link onestamente non conosco il mercato O0.5 FH, so che arriva intorno a quota 2 fra il 25 ed il 30.
Mesi fa ho fatto qualche trade in quel minutaggio per l'alert del Landi, e se non sbaglio al 40 prendevo qualcosa intorno a 3.5/3.8 però potrei sbagliarmi -
@Adestacope speravo di avere come risposta 5
-
@Link mmm non vorrei essere pessimista ma non credo sia già a 5 al 40esimo. In realtà fai molto velocemente a monitorare, prendi delle partite in live e guardaci, ti credi un sample abbastanza rapidamente prendendo delle partite casuali
-
@Adestacope a sisi è quel che sto facendo, tanto per dire questa al 38 Universidad de Chile 0-0 Everton De Vina sta a quota 4 partendo però da 1.36 che è già altino.
-
@Link ha quote molto alte, considera che O1.5 al 20esimo era 1.61 (di solitola media è 1.42) e al 30esimo era 1.84 (di solito è 1.62)
-
Ma perché il Liverpool deve giocare proprio all'ora di pranzo ci sarebbe saltato fuori un ottimo trade.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet