Bar Sport - Super Trader edition
-
@Adestacope dipende tutto dallo stake e da come suddividi gli scaglioni.
Se sai dosarli nel modo giusto è una strategia meravigliosa. -
@NinjaBeppe hai strategie che utilizzi con gli scaglioni? ti stanno dando buon ROI?
-
beh! la stessa SO del corso , con qualche aggiustamento ...io ci andavo bene
-
@Adestacope non so se hai presente la suddivisione a scaglioni suggerita da landi, tieni presente che i migliori suggerimenti li ha dati l'utente @TD del suo canale, però ho constatato dopo varie prove che i loro suggerimenti vanno bene solo per chi gioca con un bankroll minimo di 1000€ ed il 2% dello stake, io che ho un bankroll in fase di incremento, ma più piccolo, solo con percentuali differenti e scaglioni diversi riesco ad ottenere un buon profitto. Mi son creato una tabella basata sul mio stake, proprio per questo dicevo che dipende dallo stake e poi bisogna entrare solo a quote giuste.
-
@NinjaBeppe ma i suoi scaglioni sono quelli a %diverse per ogni scaglione o stessa percentuale per ogni scaglione?
-
@Link % diverse
-
@NinjaBeppe quegli scaglioni suggeriti dalle strategie del Landi, applicate ai risultati storici del'alert portano a ROI ridicolo purtroppo....ancora una volta sono state suggerite strategie per non farsi male, e non per fare profitto decente purtroppo.
Io capisco preservare il capitale, ma se devo tradare per fare ROI del 3%, sto buttando tempo.Scusami per quale motivo quelle strategie andrebbero bene con un bankroll di 1k, e non con bankroll più piccolo? non capisco il ragionamento onestamente
-
@Adestacope io non guardo lo storico, guardo il presente, ciò che mi ha suggerito in un mese di gioco ed i risultati ottenuti, se ci sono utenti che lo seguono e pagano l'abbonamento da anni non credo lo facciano perchè sono masochisti; bisogna sapere come entrare, quando entrare e come agire successivamente, se usi gli stake giusti alle quote giuste il ROI non è del 3%.
-
@NinjaBeppe scusami, hai la possibilità di avere un sample di 1500 eventi, e non lo utilizzi per studiare se una strategia funziona o no? Dai non puoi davvero parlami di un mese di risultati ottenuti, lo sappiamo entrambi che non conta niente un mese.
-
@Adestacope no, non lo uso, anche perchè proprio nel periodo in cui mi sono abbonato ha apportato modifiche significative agli alert.
-
@Adestacope la penso diversamente.
-
@NinjaBeppe ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@Adestacope la penso diversamente.
ti riferisci al fatto che 1 mese sia un sample decente?
-
@NinjaBeppe ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@Adestacope no, non lo uso, anche perchè proprio nel periodo in cui mi sono abbonato ha apportato modifiche significative agli alert.
queste sono favolette che racconta lui, come ne racconta un sacco d'altre solo per vendere il suo prodotto, purtroppo c'è da filtrare tantissimo ciò che dice. Il winrate è praticamente lo stesso, quindi puoi apportare tutte le modifiche che vuoi ma se il winrate, il minuto medio dei goal, il numero medio di goal ecc non cambia, il sample storico rimane valido in quanto l'output è identico.
Io continuo ad essere abbonato solo perchè ho trovato il modo, dopo ore di studio, di sfruttare i 3 e i 5 stelle con un ROI decente, ma anche i LTD e gli HOT, sta vendendo qualcosa che non ha testato neanche lui se davvero funzionano nel lungo periodo. -
@Adestacope parere personale, ho accertato la sua competenza nel settore, ho apprezzato i suoi consigli, ho appurato l'efficacia dei suoi alert ... naturalmente bisogna giocare con la testa e nel modo giusto, i suoi consigli vanno cuciti su misura su ognuno di noi.
Lascia stare LTD, io parlo di HOT TOP e Superalert.
Se non stai riuscendo ad ottenere profitto stai sbagliando qualcosa, scrivigli privatamente, si è sempre mostrato disponibile, digli che non stai avendo profitto e lui sicuramente analizzerà il perchè e saprà suggerirti. -
@NinjaBeppe mi parli di TOP, i TOP hanno esattamente lo stesso identico winrate degli altri...è una cosa che ha aggiunto "tanto per", non cambia nulla, vai ad analizzare il file excel...questa è una delle tante cose che lui dice "per vendere".
Si lo so bene di quanto sia disponibile, lo sento anche al telefono circa una volta al mese, su questo nulla da dire.Non ho mai detto che non sto ottenendo profitto (sarei un folle a pagare da 10 mesi un servizio che non mi da profitto) ho detto che io uso solo i 3 e i 5 stelle, perchè gli altri alert sono, secondo me, concettualmente sbagliati, e non mi danno un wirate che valga un investimento di tempo/ritorno decente.
-
@Adestacope visto che lo conosci da più tempo di me cosa ne pensi del Landi Cash ? Son curioso di provarlo.
-
@NinjaBeppe ho provato ad usare sia la prima versione, che la 2.0 che ha buttato fuori.
Ci ho fatto un paio di "cicli" a soldi veri dopo averne fatti una decina di paper trading, ma non mi convinceva troppo il fatto che comunque si basa abbastanza sul fatto di "scegliere le partite giuste". Se inizi a perdere 2-3 step di fila, vai ad avere un esposizione bella grossa, e onestamente non fa per me.
Tendenzialmente stai "tradando" con una strategia che ti consente di sbagliare molto ed essere molto coperto, ma appunto rischi davvero di andare ad esporti troppo.
Prova a fare qualche ciclo a paper trading e valuta -
@NinjaBeppe ok allora son quelli che usava anche nel canale telegram ai tempi della prova gratuita.
-
Quindi amici, alla fine, mi par di capire che sarebbe il caso di provarlo per qualche mese il servizio di Landi
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
lascia stare la riga Weight of money .....
sotto la riga la riga weight of money quel => 1.5 è €1.5 (quanto vuoi di guadagno)
il mio è calcolato su 25%nell'automazione avanzata ho inserito anche il WOM ....per esempio adesso sulle partita slovacca le quote sarebbero buone per entrare ma l'automazione non entra in banca X perche' il wom mi dice che ci sono piu puntate su punta X...quindi il mercato si aspetta un pareggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet