Bar Sport - Super Trader edition
-
@brusa70 come fai ad automatizzare il greenup dopo il gol ?
-
lascia stare la riga Weight of money .....
sotto la riga la riga weight of money quel => 1.5 è €1.5 (quanto vuoi di guadagno)
il mio è calcolato su 25% -
@brusa70 grazie farò delle prove.
Ti meriti un premio, domani provvedo -
@Link faccio sempre valutazioni discrezionali ma tutto a "partita in corso".
L'analisi prematch a bocce ferme praticamente sono già 2-3 mesi che non la faccio più (troppo spesso viene segnato un goal troppo presto e il tempo delle analisi è praticamente sprecato). Utilizzo degli alert che mi avvisano che in quella partita c'è la condizione che io voglio, e a quel punto analizzo stat prematch e stat live -
Condivido qui un'operazione che ho appena concluso e che penso possa essere utile a molti:
CSKA Mosca v Ural, 0-1 dopo oltre 80 minuti con il CSKA che si riversa nella metà campo avversariaBanco away a 1.3 con 0.15 points di responsabilità
Banco U1.5 a 1.21 con 0.105 points di responsabilità
Risultato finale: 1-1 con oltre il 350% di ROIMorale della favola, aspettate sempre il momento adatto per entrare nel mercato, non abbiate fretta. Se il goal fosse arrivato prima pazienza, sarebbe stato bravo il CSKA ad equilibrare subito la situazione e io avrei guardato ad altre opportunità di trading. Non sarei mai entrato nel mercato a quote banca superiori a 2.
P.S. @NinjaBeppe purtroppo non ho un bot (anche stupido) da condividere in quanto non ne faccio attualmente uso, altrimenti avrei volentieri fatto da cavia
-
@brusa70 a quanto la fai arrivare la quota ?? 2.00 ..e la tieni fino all ultimo ?
-
@zioporci appena scende sotto i 3
-
@Adestacope capito, io sto provando a cercare qualcosa di automatico ma ancora non ho trovato nulla di profittevole.
-
-
@Adestacope però a questo punto mi chiedo, come calcoli matematicamente il ritorno sul lungo termine? Se alla fine operi comunque in modo discrezionale come fai a dire che dopo 100 operazioni fatte nello stesso modo avrai il 10% di roi? Nel senso ovvio che la certezza non l'avrei neanche con un sistema automatico, ma mi sembra ancor più difficile calcolarlo operando in modo discrezionale.
-
@Link ho scritto una risposta ma ho editato perchè in realtà non sono sicuro di aver capito la domanda.
Con automatico tu intendi che "se arriva alert, entro nel mercato perchè a queste condizioni faccio ROI del 10% indipentemente dal'analisi delle stat prematch/live?"
Non sono ancora riuscito a trovare nulla di questo tipo che in un sample decente mi abbia dato un riscontro positivo.
Però d'altro canto cerco anche di non usare strategie che è impossibile che mi diano ROI del 10% (tipo la famosa SO per quanto mi riguarda).In sostanza quello che faccio io di solito è:
Una volta che ho pensato ad una nuova strategia, seguo 35/40 partite per capire come si muovono le quote in quel mercato nel time frame temporale che serve a me-->ricavo il ROI che si riesce a fare nei trade vincenti.
A questo punto imposto un alert che mi tenga traccia di quelle condizioni che mi servono, e lo faccio runnare per 200+ eventi.
Da qui estrapolo il winrate della strategia: a questo punto se l'alert fa winrate senza analisi intorno al 4-5%, la strategia può aver senso in quanto con delle analisi "umane" è possibile fare meglio (teoricamente);
se invece la strategia fa ROI del 2-3%, praticamente non la considero neanche.Sono sufficienti 200 eventi come sample? onestamente non lo so, quello che sono certo è che numeri più piccoli sono sicuramente troppo influenzati dalla RUN (spessisimo gli alert fanno ROI del 25 dopo 80 eventi, e dopo 180 stanno facendo ROI del 3...)
-
@Adestacope ah ok però di base con l'automatismo riesci a partire da un 5% di roi, intendo proprio quello trovare una strategia che mi indica esattamente quando entrare senza ulteriori valutazioni umane.
-
@Link sarebbe sicuramente interessante trovarla....
Ragazzi una domanda: voi cosa ne pensate delle strategie che prevedono entrate a scaglioni?
Io sono seriamente dubbioso a riguardo, specialmente se gli step sono a molti tick di distanza. Non ho ancora trovato una situazione in cui l'entrata a step veramente funzioni bene...
Il problema grosso è sempre quello: quando ti si abbina solo 1 o 2 step, il profitto è ridicolo in confronto a quanto perdi quando perdi tutto lo stake.
Voi riuscite ad applicare con profitto gli scaglioni? -
@Adestacope secondo me l'entrata a scaglioni funziona solo quando hai un win rate veramente alto, tipo che non devi scendere sotto l'85%.
-
@Adestacope dipende tutto dallo stake e da come suddividi gli scaglioni.
Se sai dosarli nel modo giusto è una strategia meravigliosa. -
@NinjaBeppe hai strategie che utilizzi con gli scaglioni? ti stanno dando buon ROI?
-
beh! la stessa SO del corso , con qualche aggiustamento ...io ci andavo bene
-
@Adestacope non so se hai presente la suddivisione a scaglioni suggerita da landi, tieni presente che i migliori suggerimenti li ha dati l'utente @TD del suo canale, però ho constatato dopo varie prove che i loro suggerimenti vanno bene solo per chi gioca con un bankroll minimo di 1000€ ed il 2% dello stake, io che ho un bankroll in fase di incremento, ma più piccolo, solo con percentuali differenti e scaglioni diversi riesco ad ottenere un buon profitto. Mi son creato una tabella basata sul mio stake, proprio per questo dicevo che dipende dallo stake e poi bisogna entrare solo a quote giuste.
-
@NinjaBeppe ma i suoi scaglioni sono quelli a %diverse per ogni scaglione o stessa percentuale per ogni scaglione?
-
@Link % diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet