Bar Sport - Super Trader edition
-
@Adestacope be immagino non fosse banale come ogni attività in cui si vuol fare profitto, il fatto è che di base non mi appassionava, mentre mi ha sembre appassionato il trading, quello finanziario prima di quello sportivo e quindi ho deciso di percorrere questa strada sperando di arrivare ad un risultato.
-
@Link in realtà non so a quanti di quelli che c'è l'hanno fatta, "appassionasse" il poker. Credo che la maggior parte fossero mossi dalla possibilità di guadagno che celava.
Perchè il problema è che il poker giocato a livelli "amatoriali", è un gioco comunque noioso in cui non succede nulla la maggior parte del tempo (certo, a parte forse l'emozione di gamblarsi i soldi, ma a quel punto una slot è molto più divertente ad esempio) e giocato a livelli professionali è solo una questione di "freddi numeri" fondamentalmente. A me ad esempio ha sempre appassionato più la parte di studio del gioco, che neanche quella di grinding effettivamente ai tavoli.
La parte interessante è solo quella di "sfida intellettuale" quando giochi contro gente che sa giocare, ma quando grindi per vivere diciamo che cerchi di evitarla il più possibile. -
Stavo pensando di sottoscrivere un abbonamento ad un software per trading. Qui usate tutti fairbot?
-
@JoyBoy io uso traderline, sono molto simili, fairbot ha qualche "opzione" tipo la possibilità di poter impostare trade automatici. Fai il periodo di prova di uno e dell'altro (mi pare 30 giorni traderline e 15 fairbot) e poi decidi quale sottoscrivere
-
@Adestacope anch'io ero orientato su traderline...già solo per il fatto che fairbot non offre l'abbonamento a vita come invece traderline fa.
Poi ho visto che su quest'ultimo c'è la possibilità di scegliere e personalizzare vari tipi di grafici e statistiche storiche e live, sarebbe molto comodo -
@JoyBoy mmmm statistiche storiche su traderline?
I grafici in realtà io non li ho mai trovati troppo utili, per il semplice fatto che si aggiornano solo mentre sono aperti, e non tengono traccia dello storico durante la partita, quindi sono un po' inutili secondo me -
tutti in quarantena oggi ?
-
@brusa70 io sto rosicando ero tentato di entrare in RBA sul twente ma non vedevo azione da parte dell'utrech e invece 2 goal nel giro di due minuti.
-
adesso sono in RP e RB nelle due danesi come avevo scritto
-
Ragazzi io questo weekend sono al lavoro. Intendo il mio lavoro vero e proprio non MB/Trading, ho avuto una buona opportunità proprio questo sabato e domenica e non potevo rinuciare. Se sono in quarantena anzi "weekend-tena" è per questo motivo
-
Vacanza
Ieri ho fatto un RPA sul PSG ed uno sull'Atletico
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
tutti in quarantena oggi ?
Io ho approfittato sei giorni di vacanza prima della ripresa delle lezioni per andare a Roma, starò fino a giovedì e poi riprenderò col trading ed il MB spinto. Per adesso mi godo solo le brevi vacanze
-
questa sera gioco Sheffield-Charlton in Ltd solo se arrivo a certe condizioni ...
-
@Adestacope una curiosità, ma nelle strategie over che usi tu, hai trovato una combinazione "automatica" per la quale riesci a entrare una volta rispettate un tot di statistiche o comunque ad ogni operazione fai altre valutazioni discrezionali?
-
questa seleziona nuova LTD mi ha dato per adesso : 4 vinte e 1 persa (segnato al 90esimo)......
che poi lancio tutto automatizzato in fairbot pre match, quando raggiunge certe caratteristiche entra e se segnano fa green up da solo o red up se non va per il verso giusto... -
@brusa70 come fai ad automatizzare il greenup dopo il gol ?
-
lascia stare la riga Weight of money .....
sotto la riga la riga weight of money quel => 1.5 è €1.5 (quanto vuoi di guadagno)
il mio è calcolato su 25% -
@brusa70 grazie farò delle prove.
Ti meriti un premio, domani provvedo -
@Link faccio sempre valutazioni discrezionali ma tutto a "partita in corso".
L'analisi prematch a bocce ferme praticamente sono già 2-3 mesi che non la faccio più (troppo spesso viene segnato un goal troppo presto e il tempo delle analisi è praticamente sprecato). Utilizzo degli alert che mi avvisano che in quella partita c'è la condizione che io voglio, e a quel punto analizzo stat prematch e stat live -
Condivido qui un'operazione che ho appena concluso e che penso possa essere utile a molti:
CSKA Mosca v Ural, 0-1 dopo oltre 80 minuti con il CSKA che si riversa nella metà campo avversariaBanco away a 1.3 con 0.15 points di responsabilità
Banco U1.5 a 1.21 con 0.105 points di responsabilità
Risultato finale: 1-1 con oltre il 350% di ROIMorale della favola, aspettate sempre il momento adatto per entrare nel mercato, non abbiate fretta. Se il goal fosse arrivato prima pazienza, sarebbe stato bravo il CSKA ad equilibrare subito la situazione e io avrei guardato ad altre opportunità di trading. Non sarei mai entrato nel mercato a quote banca superiori a 2.
P.S. @NinjaBeppe purtroppo non ho un bot (anche stupido) da condividere in quanto non ne faccio attualmente uso, altrimenti avrei volentieri fatto da cavia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet