Bar Sport - Super Trader edition
-
@Link non rimpiangerlo troppo, non era una cosa banale da fare.
Secondo me come difficoltà il poker è tranquillamente 5/6x il trading sportivo, sia a livello proprio di "studio del gioco" che a livello mentale.
Io sono convinto che col trading si possa fare bene, anche perchè siamo ancora in una fase "embrionale" in quanto comunque è un mercato ancora di nicchia. -
@Adestacope be immagino non fosse banale come ogni attività in cui si vuol fare profitto, il fatto è che di base non mi appassionava, mentre mi ha sembre appassionato il trading, quello finanziario prima di quello sportivo e quindi ho deciso di percorrere questa strada sperando di arrivare ad un risultato.
-
@Link in realtà non so a quanti di quelli che c'è l'hanno fatta, "appassionasse" il poker. Credo che la maggior parte fossero mossi dalla possibilità di guadagno che celava.
Perchè il problema è che il poker giocato a livelli "amatoriali", è un gioco comunque noioso in cui non succede nulla la maggior parte del tempo (certo, a parte forse l'emozione di gamblarsi i soldi, ma a quel punto una slot è molto più divertente ad esempio) e giocato a livelli professionali è solo una questione di "freddi numeri" fondamentalmente. A me ad esempio ha sempre appassionato più la parte di studio del gioco, che neanche quella di grinding effettivamente ai tavoli.
La parte interessante è solo quella di "sfida intellettuale" quando giochi contro gente che sa giocare, ma quando grindi per vivere diciamo che cerchi di evitarla il più possibile. -
Stavo pensando di sottoscrivere un abbonamento ad un software per trading. Qui usate tutti fairbot?
-
@JoyBoy io uso traderline, sono molto simili, fairbot ha qualche "opzione" tipo la possibilità di poter impostare trade automatici. Fai il periodo di prova di uno e dell'altro (mi pare 30 giorni traderline e 15 fairbot) e poi decidi quale sottoscrivere
-
@Adestacope anch'io ero orientato su traderline...già solo per il fatto che fairbot non offre l'abbonamento a vita come invece traderline fa.
Poi ho visto che su quest'ultimo c'è la possibilità di scegliere e personalizzare vari tipi di grafici e statistiche storiche e live, sarebbe molto comodo -
@JoyBoy mmmm statistiche storiche su traderline?
I grafici in realtà io non li ho mai trovati troppo utili, per il semplice fatto che si aggiornano solo mentre sono aperti, e non tengono traccia dello storico durante la partita, quindi sono un po' inutili secondo me -
tutti in quarantena oggi ?
-
@brusa70 io sto rosicando ero tentato di entrare in RBA sul twente ma non vedevo azione da parte dell'utrech e invece 2 goal nel giro di due minuti.
-
adesso sono in RP e RB nelle due danesi come avevo scritto
-
Ragazzi io questo weekend sono al lavoro. Intendo il mio lavoro vero e proprio non MB/Trading, ho avuto una buona opportunità proprio questo sabato e domenica e non potevo rinuciare. Se sono in quarantena anzi "weekend-tena" è per questo motivo
-
Vacanza
Ieri ho fatto un RPA sul PSG ed uno sull'Atletico
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
tutti in quarantena oggi ?
Io ho approfittato sei giorni di vacanza prima della ripresa delle lezioni per andare a Roma, starò fino a giovedì e poi riprenderò col trading ed il MB spinto. Per adesso mi godo solo le brevi vacanze
-
questa sera gioco Sheffield-Charlton in Ltd solo se arrivo a certe condizioni ...
-
@Adestacope una curiosità, ma nelle strategie over che usi tu, hai trovato una combinazione "automatica" per la quale riesci a entrare una volta rispettate un tot di statistiche o comunque ad ogni operazione fai altre valutazioni discrezionali?
-
questa seleziona nuova LTD mi ha dato per adesso : 4 vinte e 1 persa (segnato al 90esimo)......
che poi lancio tutto automatizzato in fairbot pre match, quando raggiunge certe caratteristiche entra e se segnano fa green up da solo o red up se non va per il verso giusto... -
@brusa70 come fai ad automatizzare il greenup dopo il gol ?
-
lascia stare la riga Weight of money .....
sotto la riga la riga weight of money quel => 1.5 è €1.5 (quanto vuoi di guadagno)
il mio è calcolato su 25% -
@brusa70 grazie farò delle prove.
Ti meriti un premio, domani provvedo -
@Link faccio sempre valutazioni discrezionali ma tutto a "partita in corso".
L'analisi prematch a bocce ferme praticamente sono già 2-3 mesi che non la faccio più (troppo spesso viene segnato un goal troppo presto e il tempo delle analisi è praticamente sprecato). Utilizzo degli alert che mi avvisano che in quella partita c'è la condizione che io voglio, e a quel punto analizzo stat prematch e stat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet