[esclusiva] Eurobet bonus sport x San Valentino
-
@Caccione ok grazie mille
-
CHIEDO SCUSA... ma questa offerta e' per i NON priority ???
-
c'è una quota minima per la qualificante?
-
@sadjack77 non ci sono quote minime per la qualificante, solo per il bonus
-
@Davide grazie!
-
@zioporci ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus sport x San Valentino:
CHIEDO SCUSA... ma questa offerta e' per i NON priority ???
io non vedo l'ora di uscire dal priority, da quando sono dentro (da classic) zero e dico zero esclusive. sto mese esco e stop
-
A me è arrivata ora 20% fino a 100€ ... potrebbe essere profittevole?
-
@Mister_Alpha allega i termini e condizioni, probabilmente la tua è relativa solo alle multiple
-
-
@Mister_Alpha ok, la tua è una rf 500/100 da piazzare esclusivamente sulle partite di serie A che giochino entro il 16 febbraio in singola
-
@Chomp96 sembra buona no? imposto 500/100 e ordino i risultati per RF? posso anche fare più puntate di valore minore nell'intero arco temporale? tipo 5 giocate da 100?
-
@Mister_Alpha è ottima, essendo una promozione in rf devi fare una sola puntata appunto in rf 500/100, non puoi dividerla in più puntate, quindi gioca in rf 500/100 su una partita di serie A, ordinando l'oddsmatcher per la colonna rf
-
@Chomp96 così la bancata da coprire diventa enorme ... vedo che riesco a fare... al limite provo ad abbassare la puntata...
-
Anche io ho ricevuto un email con scommesse sulla serie a 20% fino a 100 euro pero non sono vip la posso fare?
-
@nelloronni certo, se l'hai ricevuta attivala e falla pure senza problemi, sono promozioni esclusive, non riservate ai membri del priority club
-
Io non ho ricevuto mail ne messaggi sul Sito, però ho trovato l'offerta tra le promo. È valida?
TUTTO LO SPORT CON BONUS DI 30€
Ora puoi divertirti su tutte le Scommesse Sportive con un Bonus al rimborso fino a 30€.
Non farti sfuggire questa Offerta e gioca su tutti gli eventi di questa settimana: Coppa Italia, weekend di calcio e tutti gli altri appuntamenti sportivi!
Ti basterà seguire questi passi:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 30€PARTECIPA adesso! L'offerta scade il 16 Febbraio!
-
Visto che non riesco a sostenere un 500/100 ... posso fare anche un 200/40? la promo vale anche con importi inferiori ... giusto?
-
@Mister_Alpha sì certo, basta mantenere lo stesso rapporto in proporzione
-
@Davide ottimo!
-
Salve a tutti, ho una domanda da profano: se verso 150€, posso suddividere la puntata in 3 o 5 scommesse singole o devo per forza giocare una sola partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet