[esclusiva] Eurobet bonus sport x San Valentino
-
@dntgpr in base alla tua promozione che hai ricevuto: se è 20% fino a 20 euro dovrai fare un RF 100/20, se invece è il 20% fino a 30 euro farai un RF 150/30.
-
@Manu_00 perfetto grazie mille per la risposta
-
Salve, ho ricevuto la promozione 20% sino a 20 euro, ieri ho giocato i primi 45 euro, mettendo sul 45/9 e ho vinto sul bookmaker. Ho questa situazione, giocato 45 vinto 153, cosa devo fare ora per i restanti 55 euro del deposito?
-
@stefano05 perché non hai fatto un’unica giocata da 100/20?
-
@enimo c'era un'ottima quota ma non c'era tuta la bancata per giocare tutti i 100 euro
-
con RF 150/30 ci riesco a tirar fuori 8/9€ di utile. Siccome non l'ho mai fatto è normale o si può arrivare di più generalmente?
-
@Atalanta1907 ho aperto adesso l'odds e la prima che ho visto mi da 12 di profitto
-
ok grazie mille
-
@Caccione ok grazie mille
-
CHIEDO SCUSA... ma questa offerta e' per i NON priority ???
-
c'è una quota minima per la qualificante?
-
@sadjack77 non ci sono quote minime per la qualificante, solo per il bonus
-
@Davide grazie!
-
@zioporci ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus sport x San Valentino:
CHIEDO SCUSA... ma questa offerta e' per i NON priority ???
io non vedo l'ora di uscire dal priority, da quando sono dentro (da classic) zero e dico zero esclusive. sto mese esco e stop
-
A me è arrivata ora 20% fino a 100€ ... potrebbe essere profittevole?
-
@Mister_Alpha allega i termini e condizioni, probabilmente la tua è relativa solo alle multiple
-
-
@Mister_Alpha ok, la tua è una rf 500/100 da piazzare esclusivamente sulle partite di serie A che giochino entro il 16 febbraio in singola
-
@Chomp96 sembra buona no? imposto 500/100 e ordino i risultati per RF? posso anche fare più puntate di valore minore nell'intero arco temporale? tipo 5 giocate da 100?
-
@Mister_Alpha è ottima, essendo una promozione in rf devi fare una sola puntata appunto in rf 500/100, non puoi dividerla in più puntate, quindi gioca in rf 500/100 su una partita di serie A, ordinando l'oddsmatcher per la colonna rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet