[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
Posso chiedere a qualcuno più esperto cosa è questo "cavolo" di parziale/finale (ogni volta che lo leggo non capisco cosa sià)
-
@amico23 Risultato 1° tempo + Risultato finale. Tipo X/1 è pareggio al 45° e a fine partita vince squadra di casa. Aggiungo che nel caso dell'esempio lo puoi coprire con X/X2 e poi 12 1°tempo
-
@TEuler27 capito, grazie
-
Avete riscontrato problemi in fase di deposito?
-
@fabiocap83
Ho caricato ieri sera e me li hanno accreditati un'oretta fa -
@Drastic ok, tempestivi!!
-
@fabiocap83
Di solito lo sono, oggi un po' di più -
Ragazzi ho piazzato prima la scommessa e poi mi sono iscritto. Non risulto qualificato?
-
@iCalle per altre promozioni simili è risultata valida la qualificante anche avendo accettato dopo la promozione, ma la cosa non è cerca per tutte le promozioni
-
ok quindi che faccio?
-
@iCalle dipende da te, se non vuoi rischiare puoi provare a farne un'altra, altrimenti non fai nulla e speri nel ricevimento del bonus
-
Quando apro L'odd dalla guida dice nessun dato trovato, mi sa che non funziona
-
@mabea stesso problema
-
stiamo verificando
-
chissà quanti soldoni si son fatti
-
Ciao è normale che non abbia ancora ricevuto il bonus da attivare?
-
Entro le 12
-
@pippus84 è proprio perché dovrei riceverlo entro le 12 che sto iniziando a farmi 2 domande
-
@VITOBE ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@pippus84 è proprio perché dovrei riceverlo entro le 12 che sto iniziando a farmi 2 domande
Difficilmente accredita il bonus prima delle 12:00
-
@matteocosta99 ok grazie. Su planet sono sempre ritardatari. Più che altro spero che lo accreditino prima della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet