[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@SnakeOX in generale su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi per il giorno 13 quando dovrai usare quello da 5€ avrai ancora attivo quello della benvenuto non potrai attivarlo per sfruttarlo
-
Qualcuno puo mandare i termini e condizioni? Vorrei sapere su quali esiti è possibile scommettere oltre a quelli indicati nella guida
-
@Melonida li puoi vedere in fase di iscrizione alla promozione, oltre che nello screen della guida, dove sono presenti tutti i mercati su cui si può scommettere per questa promozione
-
mi escono rating da 77% conviene aspettera o puntare adesso?
-
@fran78 La risposta è dentro di te...
-
@alexw ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@fran78 La risposta è dentro di te...
....epperò è sbagliata.
Cit
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno riscontra problemi a depositare?
-
@fran78 Io ho trovato un 88% contropuntando quindi dai un'occhiata in giro. Probabilmente si poteva anche fare meglio ma mi si stavano incrociando gli occhi
-
@RICCOMALE si, io ho depositato ma non mi è stato accreditato l' importo su planet
-
Giocare 2 volte il bonus a quota 2, è uguale a giocare una volta il bonus a quota 4 , su Planet?
-
@Drastic no, devi per forza giocarlo due volte, aspettando che sia refertata la prima scommessa prima di giocarlo la seconda. Ovviamente se la prima la perdi su Planet hai finito
-
Ok, io mi sono dimenticato e l'ho giocato ieri sera alle 23.30, su una quota 4, quindi se dovessi vincere su planet, rimango con una mano davanti ed una dietro, giusto?
-
@Drastic purtroppo se vincerai ti verrà stornata la vincita e perderai sia bonus che responsabilità non avendo completato il rollover entro la scadenza del bonus. Ti consigliamo di fare cashout per annullare la bancata e rischiare di perdere meno soldi.
-
@ninuz li ho avuti accreditati.
avranno avuto i sistemi intasati -
Questo post è eliminato! -
@Davide Purtroppo ho fatto una contropuntata, sperando di perdere su planet!
-
Posso chiedere a qualcuno più esperto cosa è questo "cavolo" di parziale/finale (ogni volta che lo leggo non capisco cosa sià)
-
@amico23 Risultato 1° tempo + Risultato finale. Tipo X/1 è pareggio al 45° e a fine partita vince squadra di casa. Aggiungo che nel caso dell'esempio lo puoi coprire con X/X2 e poi 12 1°tempo
-
@TEuler27 capito, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet