[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
-
ma sono stupido io o non c'è il risultato esatto totale 1-1 su pw?
-
@Chomp96 Ciao, avrei terminato il rollover della promo dello scorso weekend e avrei 6.50 euro come sport prelevabile.
E' possibile usarli giusto? Ovviamente dovrò arrivare ai 10. -
Il bonus dev'essere giocato una sola volta?
-
@AleRoby84 si, è possibile usarli
-
@Enzino35 si, ha rollover 1x
-
@AndreaCRD IO l'ho appena giocato a 7,63
-
@cam40 ma dov'è? non lo trovo... me ne da solo 5 o 6
-
@AndreaCRD probabilmente sei entrato nella pagina sbagliata, prova a questo link https://www.planetwin365.it/it/scommesse/calcio/italia/italia-coppa-italia/8294
-
@Chomp96 domanda stupida, la liquidità che vedo su betfair sarebbe quanto devo bancare o la responsabilità? Ho un vuoto.
-
@AndreaCRD i pareggi sono in fondo .. da app nella penultima riga dei risultati esatti da pc non so
-
@AleRoby84 la liquidità sulla quota dove dovrai bancare e quanto puoi bancare su quella quota senza che la bancata sia non abbinata
-
@Chomp96 Miglor perdita -1.94... proprio al limite.
Va bene lo stesso? Ora rileggo la guida per capire il motivo del dover stare sotto ai 2 euro. -
@AleRoby84 può andare bene, ma dipende da te, puoi anche provare a cercare migliori rating sul mercato non presente sull'oddsmatcher, ma dove si può bancare
-
ma come mai trovo lo 0:1 ma non 1:0 su pw
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, io ho quasi finito la benvenuto di planet win. ma devo ancora giocare il deposito. Quindi sul conto ho 515 di deposito e venti euro prelevabili.
Posso fare questa promozione? quando andrò a piazzare la scommessa qualificante mi prenderebbe il saldo del deposito...ed ho letto sulla guida che il deposito non può essere giocto frazionato. Grazie -
@sami91a puoi usare il saldo che hai già sul conto per qualificarti a questa promozione, ma ricorda che su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, quindi per il 13 dovrai aver terminato il bonus che hai ora in corso
-
@Chomp96 il bonus della benevenuto l'ho finito. Ho perso su planet win quindi non devo fare il rollover. Su planet win ora ho 515 di saldo non prelevabile e 20 euro di saldo prelevabile. ma quindi se per la qualificante uso il deposito poi per renderlo prelevabile giocherò solo 505?
-
@sami91a esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet