[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
sull'oddsmatcher non mi dà le quote di betflag exchange, è normale?
-
@supergoku si, purtroppo per quei mercati attualmente non ce l'abbinamento automatico per betflag exchange, dovrai cercare manualmente
-
posso partecipare a questa ricorrente anche se sono in pieno della fase 2 del bonus di benvenuto? grazie
-
@SnakeOX in generale su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi per il giorno 13 quando dovrai usare quello da 5€ avrai ancora attivo quello della benvenuto non potrai attivarlo per sfruttarlo
-
@Chomp96 in tal caso mi concentrerò sul completare il rollover (vinto la puntata della fase 2) e aspetterò la prossima ricorrente di planetwin. grazie dell'informazione!
-
@Chomp96 il risultato esatto primo tempo di planet, sull'exchange sarebbe Risultato Fine 1º Tempo ?
-
@superpisu esatto
-
fico il profit tracker, mi tocca studiare bene, la mail la lascio...tanto questa è una mail nuova quasi vergine
-
Ciao, non ho ricevuto la mail, posso partecipare lo stesso?
-
@Christi4n si, la promozione è per tutti e la trovi sul loro sito
-
@Chomp96 quindi solo su questi due mercati é possibile puntare. ?
-
@Danielsan si, e solo quelli descritti nella guida sono copribili con la relativa bancata
-
@Chomp96 la perdita su per giù di quanto è , giusto per regolarmi ...
-
@Danielsan generalmente per avere almeno un guadagno di 2€ consigliamo di non perdere più di 2-3€ dalla qualificante
-
Ciao, io sto per iniziare la fase 2 della benvenuto su Planetwin, posso comunque sfruttare questa promo? Grazie
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@SnakeOX in generale su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi per il giorno 13 quando dovrai usare quello da 5€ avrai ancora attivo quello della benvenuto non potrai attivarlo per sfruttarlo
-
Qualcuno puo mandare i termini e condizioni? Vorrei sapere su quali esiti è possibile scommettere oltre a quelli indicati nella guida
-
@Melonida li puoi vedere in fase di iscrizione alla promozione, oltre che nello screen della guida, dove sono presenti tutti i mercati su cui si può scommettere per questa promozione
-
mi escono rating da 77% conviene aspettera o puntare adesso?
-
@fran78 La risposta è dentro di te...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet