[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
Ciao, io ho quasi finito la benvenuto di planet win. ma devo ancora giocare il deposito. Quindi sul conto ho 515 di deposito e venti euro prelevabili.
Posso fare questa promozione? quando andrò a piazzare la scommessa qualificante mi prenderebbe il saldo del deposito...ed ho letto sulla guida che il deposito non può essere giocto frazionato. Grazie -
@sami91a puoi usare il saldo che hai già sul conto per qualificarti a questa promozione, ma ricorda che su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, quindi per il 13 dovrai aver terminato il bonus che hai ora in corso
-
@Chomp96 il bonus della benevenuto l'ho finito. Ho perso su planet win quindi non devo fare il rollover. Su planet win ora ho 515 di saldo non prelevabile e 20 euro di saldo prelevabile. ma quindi se per la qualificante uso il deposito poi per renderlo prelevabile giocherò solo 505?
-
@sami91a esattamente
-
Quindi é per tutti ?
-
@Danielsan trovandosi nelle ricorrenti direi di si
-
@Chomp96 si scusa la domanda stupida
-
Non trovo lo 0:1 su Planetwin365, come mai?
-
@Repain98 quel risultato esatto ce, probabilmente stai guardando dalla parte sbagliata, prova da questo link https://www.planetwin365.it/it/scommesse/calcio/italia/italia-coppa-italia/8294
-
@Chomp96 grazie
-
sull'oddsmatcher non mi dà le quote di betflag exchange, è normale?
-
@supergoku si, purtroppo per quei mercati attualmente non ce l'abbinamento automatico per betflag exchange, dovrai cercare manualmente
-
posso partecipare a questa ricorrente anche se sono in pieno della fase 2 del bonus di benvenuto? grazie
-
@SnakeOX in generale su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi per il giorno 13 quando dovrai usare quello da 5€ avrai ancora attivo quello della benvenuto non potrai attivarlo per sfruttarlo
-
@Chomp96 in tal caso mi concentrerò sul completare il rollover (vinto la puntata della fase 2) e aspetterò la prossima ricorrente di planetwin. grazie dell'informazione!
-
@Chomp96 il risultato esatto primo tempo di planet, sull'exchange sarebbe Risultato Fine 1º Tempo ?
-
@superpisu esatto
-
fico il profit tracker, mi tocca studiare bene, la mail la lascio...tanto questa è una mail nuova quasi vergine
-
Ciao, non ho ricevuto la mail, posso partecipare lo stesso?
-
@Christi4n si, la promozione è per tutti e la trovi sul loro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet