[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@MELVINS ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@Alby46 ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@DEMHAGI come vuoi basta che lo usi entro il termine della partita
Qualunque scommessa selezioni mi dice "bonus non utlizzabile per tale sottoevento"... Quindi non si può giocare live?
anche a me...
-
@money78 ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@MELVINS ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@Alby46 ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@DEMHAGI come vuoi basta che lo usi entro il termine della partita
Qualunque scommessa selezioni mi dice "bonus non utlizzabile per tale sottoevento"... Quindi non si può giocare live?
anche a me...
è strano perchè il bonus è attivo e ha come scadenza le 23:59 di oggi, quindi in teoria sembrerebbe utilizzabile live...
-
Qualcuno ha risolto?
-
@savealcamo io ho contattato la chat, e mi hanno rilasciato un bonus da 10€ da usare domani... Questo bonus l'ho perso alla fine..
-
contattata anch'io.. c'ho provato, ma mi ha incollato i t&c dove dice che bisogna giocarlo prima della partita..
-
truffatori manco c'è scritto nel regolamento che non si può fare live
-
Era da giocare prematch, bonus perso
-
@jonajbet ti sbagli, nei t&c che mi hanno allegato a me non c’è scritto niente! Ne che va giocato in pre match e nemmeno che è vietato live. La signorina mi ha detto che andava giocato live ma prima della partita ho dovuto spiegare io la differenza tra live e prematch, ma niente, bonus perso
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma a voi è arrivato il bonus?
-
@TomDeCillis certo che è arrivato
-
@TomDeCillis stamattina,ore 11:39
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet