[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]
-
@benjamin ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@AleRoby84 li hai proprio gabbati
in che senso?
meno male che wh è la seconda settimana di fila che mi da 50 euro di bonus e almeno supero il problema sisal.
-
@AleRoby84 ma lo dici per farci rosicare ogni volta ?
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@AleRoby84 ma lo dici per farci rosicare ogni volta ?
ma va, a me da inizio mese stanno girando per sisal e skybet... pensavo che avendo tenuto solo 8 euro su sisal mi avrebbero mandato la promo sul deposito. Vedremo.
-
@topwater fra un ora mi rimangio tutto quello che ho detto , stann facen a fine re track se pure sisal ci abbandona
-
@Danielsan è ora di dare un'occhiata..arrivata 4 minuti fa
-
@cartineoro i love sisal é arrivata se ricarico almeno 70 euro .... nn ne vedo di guide ma dovrebbe essere un rf 70/20.... @Chomp96
-
@Danielsan puoi aprire una nuova discussione con i T&C dell'offerta che hai ricevuto, in modo che possiamo farne la guida
-
@Danielsan dovrebbe essere una 67/20 perchè il minimo di 70 euro è sulla ricarica, non sulla puntata
-
A me sta succedendo una cosa strana con Sisal, a parte l'esclusiva settimanale che non mi arriva da due settimane che vabbè, ci può stare. La cosa più strana è che, sempre da due settimane, non mi danno i 2750 sisal points della benvenuto..non so se è successo a qualcuno di voi, magari c'è una correlazione, non saprei
-
ciao
domanda di rito per chi è di coccio come me!! debbo ancora piazzare le 5 giocate della benvenuto, come mi regolo?!! Scusatemi ma preferisco sempre chiedere per essere sicura di non sbagliare
grazie per la pazienza:) -
@cice gioca le 5 scommesse combinandole con la RF dell'esclusiva, invece di fare una unica giocata da 70€, fai 5 giocate sempre sullo stesso esito, completando esclusiva e benvenuto assieme (es 5+5+5+5+50€)
-
@caprob88 idem....dicono che fino a domenica hanno tempo per poter dare i Sisal point, anche se me li hanno sempre dati di giovedì
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@cice gioca le 5 scommesse combinandole con la RF dell'esclusiva, invece di fare una unica giocata da 34€, fai 5 giocate sempre sullo stesso esito, completando esclusiva e benvenuto assieme (es 5+5+5+5+14€)
E nel caso invece si debba giocare solo i 5 euro dei sisal point posso fare direttamente rf 70/20? O essendo soldi bonus non me li calcola come perdita?
-
Come posso combinarla con la benvenuto?
-
@wpavel11 leggi tre messaggi sopra il tuo
-
@iniuria86 puoi usare i soldi bonus come qualificanti al pari del saldo reale, non ci sono problemi.
-
@Davide il minimo da giocare e 70 nel messaggio sopra ne giocherei solo 34...o sbaglio?
-
@wpavel11 dipende dall'esclusiva che hai ricevuto, se la tua esclusiva ti dice di giocare 70€, dividi in 5 parti i 70€. Per esempio 5+5+5+5+50
-
@benjamin gabbatissimi!!! Mai diffidare di mamma sisal , una sentenza ! ️
-
@Davide ok ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet