[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]
-
@Davide grazie.
mi confermi che se ne i giorni scorsi ho effettuato scommesse che si concludono nel weekend, non devo comunque considerarle? -
@zoofilo91 ti confermo che contano solo le scommesse piazzare nel periodo
-
sono due settimane che Sisal non mi considera..sedotto e abbandonato!
-
@caprob88 a chi lo dici
-
@Theboss92 mi sa che ancora deve mandarle a tutti, o siamo tutti sfigati o manco a me é arrivata .... attendo fiducioso!
-
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] SPORT70 - SISAL:
@Theboss92 mi sa che ancora deve mandarle a tutti, o siamo tutti sfigati o manco a me é arrivata .... attendo fiducioso!
per fortuna che nell'altro thread dicevi che sono troppo pessimista, se anche skybet e sisal stringono la cinghia è veramente finita
-
@topwater ma infatti sono fiducioso io attendo nn si sa mai... l’ottimismo é il profumo della vita gianniiiii
-
Per ora nulla anche a me....mmmmmm
-
Oggi sisal e skybet si so messi d'accordo
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@topwater ma infatti sono fiducioso io attendo nn si sa mai... l’ottimismo é il profumo della vita gianniiiii
sarebbe la seconda settimana di fila... ho fatto bene ad usare i 10 euro di rimborso di 3 settimane fa su una sure inerente una contropuntata...
-
@AleRoby84 li hai proprio gabbati
-
@benjamin ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@AleRoby84 li hai proprio gabbati
in che senso?
meno male che wh è la seconda settimana di fila che mi da 50 euro di bonus e almeno supero il problema sisal.
-
@AleRoby84 ma lo dici per farci rosicare ogni volta ?
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@AleRoby84 ma lo dici per farci rosicare ogni volta ?
ma va, a me da inizio mese stanno girando per sisal e skybet... pensavo che avendo tenuto solo 8 euro su sisal mi avrebbero mandato la promo sul deposito. Vedremo.
-
@topwater fra un ora mi rimangio tutto quello che ho detto , stann facen a fine re track se pure sisal ci abbandona
-
@Danielsan è ora di dare un'occhiata..arrivata 4 minuti fa
-
@cartineoro i love sisal é arrivata se ricarico almeno 70 euro .... nn ne vedo di guide ma dovrebbe essere un rf 70/20.... @Chomp96
-
@Danielsan puoi aprire una nuova discussione con i T&C dell'offerta che hai ricevuto, in modo che possiamo farne la guida
-
@Danielsan dovrebbe essere una 67/20 perchè il minimo di 70 euro è sulla ricarica, non sulla puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet