[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
La promozione è valida dal 07/02/2020 al 09/02/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 70€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
rf 70/10???
-
@zoofilo91 RF 70/20
-
@leucantemo si giusto, scusa
-
Pubblicata la guida in cima
-
@Davide grazie.
mi confermi che se ne i giorni scorsi ho effettuato scommesse che si concludono nel weekend, non devo comunque considerarle? -
@zoofilo91 ti confermo che contano solo le scommesse piazzare nel periodo
-
sono due settimane che Sisal non mi considera..sedotto e abbandonato!
-
@caprob88 a chi lo dici
-
@Theboss92 mi sa che ancora deve mandarle a tutti, o siamo tutti sfigati o manco a me é arrivata .... attendo fiducioso!
-
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] SPORT70 - SISAL:
@Theboss92 mi sa che ancora deve mandarle a tutti, o siamo tutti sfigati o manco a me é arrivata .... attendo fiducioso!
per fortuna che nell'altro thread dicevi che sono troppo pessimista, se anche skybet e sisal stringono la cinghia è veramente finita
-
@topwater ma infatti sono fiducioso io attendo nn si sa mai... l’ottimismo é il profumo della vita gianniiiii
-
Per ora nulla anche a me....mmmmmm
-
Oggi sisal e skybet si so messi d'accordo
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@topwater ma infatti sono fiducioso io attendo nn si sa mai... l’ottimismo é il profumo della vita gianniiiii
sarebbe la seconda settimana di fila... ho fatto bene ad usare i 10 euro di rimborso di 3 settimane fa su una sure inerente una contropuntata...
-
@AleRoby84 li hai proprio gabbati
-
@benjamin ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@AleRoby84 li hai proprio gabbati
in che senso?
meno male che wh è la seconda settimana di fila che mi da 50 euro di bonus e almeno supero il problema sisal.
-
@AleRoby84 ma lo dici per farci rosicare ogni volta ?
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@AleRoby84 ma lo dici per farci rosicare ogni volta ?
ma va, a me da inizio mese stanno girando per sisal e skybet... pensavo che avendo tenuto solo 8 euro su sisal mi avrebbero mandato la promo sul deposito. Vedremo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet