Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@Atalanta1907 per quanto riguarda la carta, è una regola di qualsiasi sito di scommesse. Puoi usare solo carte e conti italiani nei siti italiani.
-
@Davide non ne ho aperti molti perchè un po' erano già aperti, ma di quelli che ho aperto solo sportpesa mi ha fatto storie. Betaland no ad esempio
-
@Atalanta1907 come ho detto è una regola generale. Poi se qualche sito non rileva la carta francese non significa che tu possa farlo per tutti, è una anomalia chi te li accetta, non chi non l'accetta in questo caso
-
@Davide grazie per le info così farò una nuova carta prepagata italiana per i bookmaker non aperti
-
Cmq per il momento su Betfair non esiste ancora il mercato... Speriamo lo mettano prima del 16...
-
ma se betfair non mette il mercato come facciamo?
-
@draggon se non verrà messo il mercato per il 16 febbraio, dovrai usare una contropuntata per coprire la giocata con il bonus
-
Posso attivarlo più avanti il bonus o devo farlo entro x ore?
-
@army1395 puoi attivarlo fino alla sua data di scadenza, che comunque non cambierà a prescindere da quando lo attiverai
-
Ho attivato il coupon prima, posso già scommettere?
-
@tsunamimario si, se lo hai attivato puoi già scommetterlo
-
ma le quote su sportpesa ci sono già?
-
@Chomp96 possibile che su betfair non riesco a trovare le partite posso avere il link
-
@pardini1 su sportpesa ci sono già
-
@feresposito91 su betfair exchange non sono ancora disponibili purtroppo
-
@Chomp96 ua quando scade il bonus
-
@feresposito91 il bonus scade il 16 febbraio, per quella data dovrebbero aver messo il mercato su betfair, in caso contrario dovrai coprirti con una contropuntata su un'altro bookmaker
-
Buonasera a tutti, è ancora possibile fare la qualificante per ottenere il bonus?
-
-
Ho attivato il bonus, ma non essendo presenti le quote per la bancata su betfair, come faccio a contropuntare su un altro bookmaker? Ho visto su better e sisal e nel primo caso non ho trovato ad oggi la competizione 6 nazioni mentre su sisal non posso selezionare la doppia chance.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet