5 febbraio - Palinsesti
-
il problema è trovare quote di valore al momento giusto , entrare pre match è sempre un azzardo e trovi quote basse o responsabilità alte (se ribanca ) ...ma appunto , è un problema trovare quote di valore al momento giusto ....
-
@lucamagno ma quanti di noi hanno la capacità e l'intuito da poter trovare l'evento inatteso? Se così fosse, pochissimi farebbero affidamento ai segnali di belli capelli, ecc... Il problema potrebbe crearsi nel caso in cui ci si sforzasse a trovare queste quote.
-
@dach94 bisogna incominciare a sbattersi e incrociare le informazioni che abbiamo a nostra disposizione e avere la pazienza di entrare al momento giusto sempre che si verifichi l’evento che cerchiamo. Esempio che avevo già postato su un altra discussione, aspetto il vantaggio di due gol di una sfavorita e poi controllo l’andamento delle quote su book odds e poi controllo le statistiche live, se tutto mi torna, banco una quota che ha un valore altissimo e aspetto fino il pareggio, nervi saldi!
-
Forse ho trovato un metodo per trovare quote di valore abbastanza affidabili, sto facendo prove da un pò di giorni ed i risultati sembrano sorprendenti, senza la necessità di acquistare ulteriori servizi ninja e/o esterni. Se volete provo a postarli.
-
@NinjaBeppe il tuo contributo fa sempre piacere.
-
@lucamagno il problema sono i nervi saldi ieri ho giocato una quota di valore bancando la favorita, la favorita è andata in vantaggio ma non ho mantenuto i nervi saldi ho fatto redup non aspettando il pareggio con cui la partita si è conclusa
-
@NinjaBeppe sono curioso sul metodo
-
@lucamagno secondo me il punto è che non esiste una quota di valore assoluta prestabilita per tutti, la quota può essere o meno di valore in base al rapporto rischio/rendimento della strategia che stiamo usando, se per pura fantasia tu avessi una strategia che ti consente di andare in profitto il 99% delle volte troveresti valore anche in una quota 1.05
-
La cosa è semplice (si fa per dire) , e qui mi rivolgo agli informatici del gruppo ..bisognerebbe pensare qualcosa sulla falsa riga di bei capelli ..alert su possibile goal , beccare quote 1.7/2 ..poi di strategie c’è ne sono a non finire
-
@brusa70 ma Belli capelli da dove prende le strategie? Ci basiamo su quelle date da sofascore?
-
Concordo con quello che e' stato gia' detto precedentemente : bisogna sbattersi per trovare la quota di valore , anche io come il buon luca uso il metodo di bancare la "sfavorita" che e' sopra di 1 o meglio di 2 e aspettare ... alla lunga credo il metodo paga ed e' uno tra i + redditizi in quanto abbiamo un esposizione minore... ma ovviamente anche meno tempo dalla nostra parte . Oppure trovare quelle partite che sono 0-0 ( che magari prematch era da SO) ... ed entrare magari tra il 65mo e 70mo in LTD o OV0.5 e vedere come va capire se restare dentro ... oppure uscire all'85mo ( molti gol arrivano tra il 65/70mo e la fine ... il punto di uscita di quasi tt le strategie base ) I "segnali" di belli capelli non sono infallibili , ma sono un buon indice di riferimento , ieri 1 su 2 ( il secondo era la lazio che fortunatamente ho foldato ) e vedendo i risultati non sono male . Metodo per trovare la quota assoluta ?? Bhe bella domanda... non esiste secondo me una quota assoluta , bisogno capire se la quota che vogliamo andare a tradare ha valore per quel mercato a seconda di come si muove il live ( tiri , CA , Amonizioni , tendenza delle squadre a segnare H/A ecc ) .
Il live rappresenta il 70/80% del trade ... e cio' significa molto tempo da avere a disposizione ( + quello che ci hai impiegato per trovare il mercato ) : automatizzare il tutto sarebbe bello , ma credo che prima di noi ci hanno provato un monte di persone : tutti quanti ti diranno che il metodo loro e' il migliore e' quello giusto, il perfetto!! ... ma non potrà mai esserelo perche' puoi calcolare tutte le variabili e indirizzare il pronostico verso l'esattezza, ma non ci sara' mai matematicita' ( vedi lazio - verona) . Penso che la strada giusta sia la collaborazione e lo scambio di INFO . Oggi mi e' appena arrivato il libro , forse me li potevo risparmia' sti 20 euro perche' da una prima scorsa e' la copia del blog... ma gli occhi mi stavano andando in fumo .PS qualcuno cha ha provato betpractice ?? io ho fatto un 3 mesi .... e penso che il primo lo sperimento con paper bet ... Virtual money.
-
@NinjaBeppe grande Beppe !! piu che farci vedere i risultati.. se puoi esporre il metodo cosi' da essere + chiaro ... il tuo aiuto e' sempre apprezzato , sei stato uno dei primi pionieri..
-
@zioporci ma almeno sarà il NOSTRO metodo .
Essere infallibili è impossibile , stiamo parlando di calcio ...P.s : Mi piacciono queste discussioni , qualcosa ne esce sempre
-
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI : VOI COME LO VEDETE BETPRACTICE COME STRUMENTO .. E COMO LO USATE ??
PS.... ho urlato proprio per essere notato : ) ... se volete sposto la discussione in https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24203/servizi-software-esterni-per-il-trader/122
PPS non so se consentito ( nel caso cancellate pure ) , ma potrei fare lo screen dei match di ieri suggeriti da BETPRACTICE .. e magari analizzarli tutti insieme .. e vedere ognuno di noi come e se sarebbe entrato .
-
@zioporci posta qua così guardiamo tutti senza aprire tanti thread
-
@zioporci ha detto in 5 febbraio - Palinsesti:
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI : VOI COME LO VEDETE BETPRACTICE COME STRUMENTO .. E COMO LO USATE ??
PS.... ho urlato proprio per essere notato : ) ... se volete sposto la discussione in https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24203/servizi-software-esterni-per-il-trader/122
PPS non so se consentito ( nel caso cancellate pure ) , ma potrei fare lo screen dei match di ieri suggeriti da BETPRACTICE .. e magari analizzarli tutti insieme .. e vedere ognuno di noi come e se sarebbe entrato .
Tra tutti i servizi proposti e/o consigliati da Landi l'unico sicuro che rinnoverò è betpractice
-
@NinjaBeppe io lo sto ancora testando ... ma tipo ora :
PARTITA EGIZIANA MASRY-TANTA 1-2 .... voi adesso lo banchereste il 2 ???
IO ... si ma con timore.
-
@zioporci come la stai analizzando?
-
@zioporci non riesco ad analizzarla da sofascore. Betfair indica che la squadra di casa ha tirato più volte.
-
@brusa70 ha detto in 5 febbraio - Palinsesti:
La cosa è semplice (si fa per dire) , e qui mi rivolgo agli informatici del gruppo ..bisognerebbe pensare qualcosa sulla falsa riga di bei capelli ..alert su possibile goal , beccare quote 1.7/2 ..poi di strategie c’è ne sono a non finire
Se la situazione è quella che dice Landi, alert su gol, almeno sufficientemente affidabile, non è semplice da realizzare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet