5 febbraio - Palinsesti
-
io sto per fare cashout
-
assurdo, non segnano
-
questa se segnano segnano al 90 esimo
-
Dopo questa penso che dirò addio al trading. Non sono mai andato in reale guadagno e dopo questa partita che da statistica doveva essere quasi certa si va in perdita mollo
-
@fuzzo82 non si può mai parlare di certezza. Su 3 partite selezionate da me solo questa è andata male.
-
Vero ma basta questa per sfumare i guadagni delle altre 2
-
Si, hai ragione ma questo non deve tirarti giù. Secondo me ogni partita insegna. Oggi hai avuto nuovamente la conferma che partite con rating altissimi e da stats prematch perfette possono andare storte. Questo è trading. Non è la sfera magica.
-
ragazzi io ero fuori casa stasera e ho tradato da smartphone HT0,5 primo tempo Prematch, al primo quarto d'ora - 20 minuti ho visto calma piatta su sofascore e ho fatto cashout senza più rientrare per fortuna in SO nel secondo tempo. Invece ero dentro in RP e l'ho tenuta fino al '70 per fortuna ho deciso di tenerla solo a mezzo stake. Alla fine non ci ho perso molto, ci ho perso giusto i guadagni che ho fatto sulle 4 partite di ieri, e considerando che questo è trading e non MB ci sta eccome! Nel complesso questi ultimi mesi li ho sempre chiusi in positivo, a mio avviso ciò che importa è uscire quando si hanno dei dubbi e accontentarsi di una "piccola" perdita piuttosto che una perdita enorme, almeno per me è questo quel che fa la differenza.
-
Infatti la mentalità è quella anche per me però non ho mai concluso un mese in positivo
-
@fuzzo82 a che minuto hai chiuso il ripunta?
-
73esimo. Come detto sopra meglio una piccola perdita che una grossa. Di solito se vedo che il pronostico mi va contro e non ci sono azioni importanti mi fermo attorno al 50% di loss
-
sulle strategie normali purtroppo non c’è valore, e lo stiamo vedendo infatti. Su quelle avanzate ce n’è un po’ di più ma non abbastanza per essere in guadagno sul lungo periodo.
Per dire io sto avendo profitti con strategie che hanno come punto di entrata il punto di uscita in loss delle avanzate. Il valore sta lì purtroppo, andare contro mercato. -
@lucamagno guarda non saprei. Luca, io un minimo di fiducia nello staff ce l'ho ancora. Non penso che queste strategia nel lungo vadano in negativo, penso invece che debbano essere migliorate. Le statistiche prematch da tenere in conto indicate da loro sono veramente poche. Credo invece che quelle di @maxbonnie siano ottime.
Secondo me una cosa che potrebbe tornare realmente utile è la creazione di un gruppo whatsapp. Giusto per avere uno scambio di opinioni durante i live delle partite. -
@dach94 per me il punto si sviluppa in questo senso, nel trading abbiamo a che fare con dei prezzi che sono le quote, vengono inizialmente definite dai book in base alle loro statistiche e ai margini del loro profitto, quindi in prematch siamo perdenti già in partenza perché a meno di avere notizie sottobanco il trader comune non può competere col livello di informazioni. Quindi le strategie che si basano su statistiche prematch sono da cestinare seduta stante. La cosa si fa più interessante nel momento in cui avviene l’evento non prevedibile. Ad oggi un gol di underdog non è un evento non prevedibile perché avviene con frequenza abbastanza alta. Le variazione di quota dopo un gol già tiene conto di questo quindi neanche lì c’è valore. Per non parlare degli Over più blasonati che cominciano ad avere valore verso il 60esimo. Quindi a mio parere per essere profittevoli sul lungo bisogna andare a cercare chirurgicamente l’evento inatteso e bancare a quote basse.
Ad esempio bancare sfavorita in vantaggio di 2 gol, oppure bancare pareggio/under corrente dopo 80esimo -
il problema è trovare quote di valore al momento giusto , entrare pre match è sempre un azzardo e trovi quote basse o responsabilità alte (se ribanca ) ...ma appunto , è un problema trovare quote di valore al momento giusto ....
-
@lucamagno ma quanti di noi hanno la capacità e l'intuito da poter trovare l'evento inatteso? Se così fosse, pochissimi farebbero affidamento ai segnali di belli capelli, ecc... Il problema potrebbe crearsi nel caso in cui ci si sforzasse a trovare queste quote.
-
@dach94 bisogna incominciare a sbattersi e incrociare le informazioni che abbiamo a nostra disposizione e avere la pazienza di entrare al momento giusto sempre che si verifichi l’evento che cerchiamo. Esempio che avevo già postato su un altra discussione, aspetto il vantaggio di due gol di una sfavorita e poi controllo l’andamento delle quote su book odds e poi controllo le statistiche live, se tutto mi torna, banco una quota che ha un valore altissimo e aspetto fino il pareggio, nervi saldi!
-
Forse ho trovato un metodo per trovare quote di valore abbastanza affidabili, sto facendo prove da un pò di giorni ed i risultati sembrano sorprendenti, senza la necessità di acquistare ulteriori servizi ninja e/o esterni. Se volete provo a postarli.
-
@NinjaBeppe il tuo contributo fa sempre piacere.
-
@lucamagno il problema sono i nervi saldi ieri ho giocato una quota di valore bancando la favorita, la favorita è andata in vantaggio ma non ho mantenuto i nervi saldi ho fatto redup non aspettando il pareggio con cui la partita si è conclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet