PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc l'importo è 150€ comunque, si ma sembra che tornino i conti poi.., il problema è che in estito finale non mi mette la perdita della multipla, ma un 35€ che non sò da dove prende @TMBFC
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
dobbiamo ringraziare @TMBFC
Edit: 1.59 scesa bancata.
Siccome ho prebancato il Brasile, il Giappone non vincerà e la quota del Brasile scenderà a picco. #sapevatelo
L'avevo detto che il Giappone non vinceva. L'unica cosa positiva è che ce l'avevo anche come prima partita del quintuplone bonus di scommettendo...
Ora preparatevi alla discesa del Brasile...
-
-
-
@camice84 devi inserire l abbinamento della seconda partita, altrimenti non ti conta la responsabilità di 38,86€
-
@alexxx peccato però, sono 10€ (almeno) che vanno via così..comunque dai, chiuderò sui 12/13€
-
Chiudo questa tripla alla mirabolante cifra di +6,59. Dopo quella con la Juve perdente, questa la annovero tra le triple più di merdules.
-
ragazzi qualcuno mi spiega come fate le bancate parziali? so che esce un po dal mondo puro del MB...ma un po di brivido a volte non mi spiece...
-
@lapin intendi non coprirti completamente?
-
@kalos esatto...per "cercare di aumentare i guadagni...faccio un esempio io avevo la tripla con DAnimarca Brasile e Francia, ora la danimarca ha vinto, manca Brasile e Francia. C'è un modo per guagnare qualcosa di più ipotizzando la vittoria del Brasile e/o Francia? in modo che se questo non succede vado in pari ma se succede aumento un po la vincita?
-
@kalos abbiamo i biscotti
-
@lapin allora, da quello che leggo vuoi bancare parzialmente. Certamente, si può fare (io ogni tanto lo faccio). In pratica inserisci la quota nel foglio alla quale vuoi bancare, e al posto di bancare totalmente la cifra indicata, ne banchi di meno (se credi che la squadra che hai giocato possa vincere) oppure ne banchi di più (se credi nell' esito contrario). Per capire quanto guadagni o perdi tramite questa operazione compila tutto il foglio con gli esiti possibili includendo la bancata parziale e tutte le coperture degli altri esiti.
-
@metallium mi tenti, ma non clicco
-
@TMBFC @Metallium che poi ancora non ho capito ste robe qui. Ma sono virus?
-
@kalos ???
-
@tmbfc ahahahah
-
Comunque stranissimo il brasile, sullo sportbook si punta a 1.36 e sull' exchange si banca a 20 tick in più...
-
@kalos ha fatto la stessa cosa con Francia e portogallo
-
@tmbfc a sto punto conveniva contropuntare sullo sb, ma tanto ho limiti ridicoli...
-
@kalos c'è anche il Sir .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet