PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@camice84 quota punta per contropuntare la prima?
-
@tmbfc 1.91
-
@camice84 1.91, ho inserito una seconda partita diversa...
-
@camice84 ma perchè la punta è 200?
-
@lapin perchè devo puntare minimo 200€
-
@camice84 è il bonus per eurobet?
-
@valdivia11 si, ho pure sbagliato a scrivere l'importo è 150€
-
@camice84 ah ecco, infatti volevo dirtelo (se fosse stato eurobet)
basta scommettere una doppia a @2 per prendere il bonus giusto? ma non è settimana prossima?
-
@valdivia11 settimana prossima si, stavo capendo come si faceva, la sfiga è che avevo trovato anche quote buone
-
@camice84 conviene aspettare la prima sure buona, anche sul basket (se vale) e poi ci abbini una partita a quota bassa con rating abbastanza alto..ci darò un'occhiata pure io, ma lunedì
-
@valdivia11 che centra il basket? dice Miami Open, non sò se possono inserire altri eventi, si scusa, non penso valga
-
@camice84 avevo letto velocemente da qualche post, ah ecco solo tennis miami! così in effetti è un po' più difficile trovare quote buone
-
@valdivia11 la prima partita è un punta/punta quota 2.10/1.91, la seconda un punta/banca 1.10/1.12, sono quote reali quindi è fattibile, peccato che non iniziava oggi
-
@camice84 questi i 3 casi possibili (vv, vp e p alla prima)
-
@tmbfc l'importo è 150€ comunque, si ma sembra che tornino i conti poi.., il problema è che in estito finale non mi mette la perdita della multipla, ma un 35€ che non sò da dove prende @TMBFC
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
dobbiamo ringraziare @TMBFC
Edit: 1.59 scesa bancata.
Siccome ho prebancato il Brasile, il Giappone non vincerà e la quota del Brasile scenderà a picco. #sapevatelo
L'avevo detto che il Giappone non vinceva. L'unica cosa positiva è che ce l'avevo anche come prima partita del quintuplone bonus di scommettendo...
Ora preparatevi alla discesa del Brasile...
-
-
-
@camice84 devi inserire l abbinamento della seconda partita, altrimenti non ti conta la responsabilità di 38,86€
-
@alexxx peccato però, sono 10€ (almeno) che vanno via così..comunque dai, chiuderò sui 12/13€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet