PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza @Valdivia11 ci lasciano fuori al freddo in una notte di fine estate senza una porta per rientrare...
a chi indovina il film della citazione +1 -
@certenotti google dice blow ahahah
-
@valdivia11 ahahhahaha va beh dai meritato lo stesso per l'impegno
-
Seguo seguo...che sono curioso.
-
ciao ragazzi, scusate immagino che ne avrete gia parlato ma ci sono cosi tanti post che è difficile scorrerli tutti. Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi de l offerta TRIPLA11 di better è sfruttabile e soprattutto come????? ehehe scusate ma sarebbe la prima volta e l'ignoranza galoppa!! Grazie!!!
-
@missbord dai un'occhiata al primo post, se hanno ripristinato il video scaricalo e guardalo. Poi scarica il foglio exel, sempre dal primo post, e fai delle simulazioni prima di piazzare la tripla.
Poi per qualsiasi cosa chiedi pure. -
@illyrianking Grazie mille, il problema è che i link non ci sono se non i fogli excel ma sinceramente solo da quello non ci capisco nulla
-
@missbord ti farei volentieri uno screen con appunti, ma sono da mobile (da quasi 3 mesi e per altri 10 giorni) ed è veramente difficile modificare gli screen.
Scarica il foglio e cerca di capire un po' il funzionamento leggendo le descrizioni, poi fai delle domande qui. -
@illyrianking Ti ringrazio moltissimo per l aiuto, se hai tempo mi potresti spiegare velocemente il meccanismo? Ovvero io ho 3 partite se una perde mi arriva un bonus... quindi è un po come una multipla? cioe banco una partita alla volta? mi sento un po un idiota perche dal file capisco che non è semplice come una multipla ma non capisco una cippa.... sei stato genitilissimo e nn voglio angustiarti, aspetterò il video per un altra volta sperando con quello di capire @cheesburger hai un idea di quando potrà essere disponibile nuovamente il video?
Sto scoprendo poco a poco come funzionano le cose, ero rimasta ferma alle benvenuto ma in realtà ce un mondo sconosciuto. Mi sembra cmq di capire che in questo caso specifico di better ci sono spesso opzioni di questo tipo, giusto?
Grazie ancora!!! -
@missbord allora questa promo c'è una volta a settimana, a volte anche due, e si guadagna dai 6 ai 10 euro. Poi per alcuni che tirano te bancate, o altri trucchetti, anche di più.
Spiegazione veloce:- Leggi i termini (facendo attenzione se c'è da giocare gratta e vinci o altri giochi se vai a rimborso, e la scadenza);
- Attivi la promo con il codice indicato;
- Trovi 3 partite che non giocano in contemporanea nel campionato indicato;
- Inserisci le quote punta e banca nel foglio;
- Inserisci 100 nel quadrato punta e 50 nel quadrato rimborso. Inserisci 3% bonus solo se giochi il mercato 1X2 per tutte e tre le partite. ATTENZIONE: Non vale per tutti i campionati, testato con serie A, champions e europa league. Comunque vedi se c'è o no confrontando la vincita indicata su better con quella nel foglio.
- Piazzi la tripla su better e banchi SOLO la prima partita su betfair o betflag (puoi anche contropuntare su un altro book, ma meglio non farlo finché non capisci meglio come funziona il tutto).
- In base a come termina la prima partita segni V o P nel quadrato ESITI ACQUISITI. Questo è importante in funzione della seconda bancata.
- Banca la seconda partita quanto indicato. ATTENZIONE Se la bancata è cambiata NON modificare la quota sopra a sinistra, fallo su EVV. 2 (o 3) ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE - NUOVE QUOTE, e banca quanto indicato alla nuova quota.
- Segui i punti 7 e 8 dopo la seconda partita.
- Se hai perso le prime 2 non devi bancare la terza, tra l'altro te lo dirà anche il foglio (se hai inserito correttamente i V e P).
- Se vai a rimborso, ricordati di giocare eventuali gratta e vinci o altri giochi, come indicato nei termini. Inoltre, i 50 bonus li puoi usare per la tripla successiva.
-
Ovviamente banco il Giappone a 1,74 e stamattina lo trovo già a 1,69. Se sale il Brasile, faccio harakiri (+_+)
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@missbord allora questa promo c'è quasi ogni settimana, a volte anche 2 volte, e si guadagna dai 6 ai 10. Poi per alcuni che tirano te bancate, o altri trucchetti, anche di più.
Spiegazione veloce:- Leggi i termini (facendo attenzione se c'è da giocare gratta e vinci o altri giochi se vai a rimborso e la scadenza);
- Attivi la promo con il codice indicato;
- Trovi 3 partite che non giocano in contemporanea nel campionato indicato;
- Inserisci le quote punta e banca nel foglio;
- Nel foglio: inserisci 100 nel quadrato punta e 50 nel quadrato rimborso. Inserisci 3% bonus solo se giochi il mercato 1X2 per tutte e tre le partite. ATTENZIONE: Non vale per tutti i campionati, testaro con serie A, champions e europa league. Comunque vedi se c'è o no confrontando la vincita indicata su better con quella nel foglio.
- Piazzi la tripla su better e banchi SOLO la prima partita su betfair o betflag (puoi anche contropuntare su un altro book, ma meglio non farlo finché non capisci meglio come funziona il foglio).
- In base a come termina la prima partita segni V o P nel quadrat ESITI ACQUISITI. Questo è importante perché cambia la seconda bancata.
- Banca la seconda partita quanto indicato. ATTENZIONE Se la bancata è cambiata NON modificare la quota sopra a sinistra, fallo su EVV. 2 (o 3) ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE - NUOVE QUOTE, e banca quanto indicato alla nuova quota.
- Segui i punti 7 e 8 dopo la seconda partita.
- Se hai perso le prime 2 non devi bancare la terza, tra l'altro te lo dirà anche il foglio (se hai inserito correttamente i V e P).
- Se vai a rimborso, ricordati di giocare eventuali gratta e vinci o altri giochi, come indicato nei termini. Inoltre i 50 bonus li puoi usare per la tripla successiva.
Meglio di così
Buongiorno, grazie per la spiegazione, anche io sono nuovo a questa strategia a rimborso ma vedo che ne fanno molte e quindi conviene davvero sfruttarle. Le fa anche unibet giusto?
Gli eventi conviene sempre selezionarli ogni due giorni per avere quote più stabili? -
Allora ragazzi, riassumendo:
TRIPLA11
- no 3%
- nessun giocata su g&v o altro
TRIPLA12
- no 3%
- gioca 1€ a MillionDay, sezione Lotto e g&v solo se si perde solo 1 evento dei 3, e comunque entro il gg 25/03
Confermate?
-
@fiddygrande sembra corretto. In ogni caso, una volta selezionate le 3 partite basta controllare se la voce bonus rimane a 0€ o no. Con la Serie B non dovrebbe esserci
Ricordare di attivare il codice -
TRIPLEX MULTI 3000
Indicazioni:
indicato per ninja in crisi d'astinenza da ricorrenti.Dosi e modo d'uso:
1 o 2 triple a settimana, a seconda della gravità del soggetto. Da assumersi in bustina, anche se in taluni casi la supposta è più indicata.Controindicazioni:
Può provocare stati d'ansia, frustrazione, depressione, smadonnamenti e in rari casi, morte. Non superare le dosi consigliate. -
Che dire @tmbfc.. sei il mio punto di riferimento per queste promo!
-
@alexxx ce ne vorrebbe una al giorno...
-
Qui si chiude a +23€, non male! Ora via con la B, partite a rischio ce ne sono...?!
-
@TMBFC mi dispiace, ma la tua previsione non è stata corretta il brasile è sceso, l'ho preso a 1.58
-
@Valdivia11 giappone a 1.63. Banchi o aspetti ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet