PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TMBFC posso chiederti una consulenza? è la prima volta che faccio la tripla..
Così, come da immagine, è corretta la configurazione? Per quanto riguarda le quote, le ho ricontrollare 4 volte.. :); Ho tolto il bonus 3% perché leggere che sulla tripla11 non è valido.. corretto?
Poi, al termine di cina-galles metterò P o V e procederò con la bancata successiva, corretto?
Grazie mille!
-
@fiddygrande Corretto. In questo caso conviene la puntata 1X di Bet365 (quasi 100% di rating)
Ti consiglio inoltre di alzare un poco la previsione di bancata della Danimarca -
@tmbfc grazie mille!
Potrebbe andare portarla da 1,34 a 1,4?
-
@fiddygrande Hai già bancato il Galles?
-
@tmbfc si...
-
@fiddygrande Allora puoi lasciare così come hai messo.
Oppure prova ad alzare la Danimarca, guarda la differenza di bancata sul Galles e imposta una puntata a 1.69 con la differenza (devi arrotondare a 0.50). Poi spera che te l'abbini live -
@tmbfc perfetto, grazie!
Se non avessi puntato il galles, lascerei 1.69 nella bancata ma nella parta inferiore della scheda andrei ad inserire la quota di 2.6 su bet365, giusto?
Non ho proceduto così perché dove caricare su bet365 ed ero di corsa..
-
@TMBFC PS: nel frattempo Danimarca è già salita ad 1.4
-
@fiddygrande Io sono stato un po' più prudente, ma neanche troppo
-
scusate nel caso di usare bet365... è la prima volta che faccio il punta punta, non considero la prima bancata e per il resto rimane tutto invariato?
leggo a volte che banate in anticipo il secondo evento...che vantaggio se ne ha?
-
@tmbfc eh più che prudente sono stato più inesperto.. ho messo proprie le quote che vedevo al momento senza ragionarci troppo..
-
@lapin Che prendi subito la quota disponibile senza esporti alle variazioni del mercato, limitando possibili danni.
-
@tmbfc grande segnalazione la contropuntata su bet365, anche se non volevo farla alla fine sono entrato con 50€, fatta uguale a te ma sovrastimato un punto meno la Francia
-
@tmbfc ma banchi ipotizzando v o p?
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tmbfc ma banchi ipotizzando v o p?
@TMBFC esatto.. mi chiedevo anche io questo..
-
@lapin p. Se lo fai con v, nel caso di prima v, devi fare cash out
-
bet365 scesa a 2,4...
-
@lapin Bisogna essere lesti. Comunque per me un po' scende la bancata
-
Danimarca-Panama si contropunta X2 a 3.6 su Unibet&co, 96% per chi l'ha presa a 1.33
-
@fiddygrande ce la fai benissimo a puntare a 1.69 adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet