PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
..completato la mia prima multipla su better con rimborso (anche se a questo punto non lo riceverò) con un bel +10,80 più che soddisfatto.
-
@paolino ahahahahah
-
@darth-vader [censored] mi è venuto un mancamento perchè ti ho letto alle 00.03 di lunedì. Poi mi sono ricordato delle due p. fiuuuu
-
La guida in prima pagina non funza
-
Scusate ma la tripla 10???
-
è la prima volta che ricevo il rimborso...ha una quota minima di giocata? mi prende in automatico il bonus quando gioco?
-
@lapin puoi usarlo per piazzare la prossima multi
-
@lapin quota minima 1,30
-
Grazie ragazzi
-
Qualcuno sta già studiando la TRIPLA11?
PS: il bonus ha una scadenza? -
@leodyn 11? e la 10 che fine ha fatto?
-
Un vero azzardo questa tripla 11
-
@chomp96 E boh, bisogna chiederlo a Lottomatica XD
-
Ragazzi, qualcuno forse lo aveva già accennato qualche giorno fa ma oggi in chat ho chiesto per la questione dei punti bonus del premium club di better e mi hanno confermato che i punti scadono il 31 marzo, quindi se avete punti richiedete i bonus...
-
ho provato ad inserire il codice TRIPLA11 ma non me lo prende...qualcuno ha provato?
-
@lapin non ci sono neanche le partite ancora o perlomeno io vedo solo Andorra!!!!
-
@thehawk ahahaha è che mettono a fare la promo allora??
-
Scandalosa questa pausa del campionato perchè non ci sono feste o partite Nazionali importanti. Vergogna.
La cosa positiva è che in questa settimana i book dovranno aprire tanti bonus per fare giocare la gente perchè si sa che senza Serie A il monte giocate è molto basso per loro.
-
@thehawk grazie per la segnalazione. Ogni quanto si prendono i punti? Io ne ho 16.000, sarebbe bello se riuscissi ad arrivare a 17 per avere il bonus da 4€.
edit: trovato:
"Se effettui una scommessa sportiva per la prima volta, il tuo livello di partenza è Bronzo.
Per ogni 1 € giocato accumuli 150 Punti Status se giochi alle scommesse appartenenti alla Fascia 1 e 250 Punti Status se giochi alle scommesse appartenenti alla Fascia 2.
Fascia 1: scommesse sportive a quota fissa con 2-4 avvenimenti, Totocalcio, Tris, Totogol e Ippica Nazionale.
Fascia 2: scommesse sportive a quota fissa con 5 o più avvenimenti, o su un sistema.
Conquistare livelli più alti è davvero molto semplice e inoltre ti permette di accelerare la tua raccolta punti e ottenere più velocemente i premi desiderati.
Al Livello Diamante, ad esempio, pur scommettendo 1 euro, otterrai ben 22,5 Punti Bonus per le scommesse di Fascia 1 e ben 37,5 Punti Bonus per le scommesse di Fascia 2. "
Quindi ogni centone che mettiamo nelle triple, prendiamo 15000 status point? A capire quanti bonus point riceviamo... Non sono riuscito a capire a che livello sono. Boh!
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@thehawk grazie per la segnalazione. Ogni quanto si prendono i punti? Io ne ho 16.000, sarebbe bello se riuscissi ad arrivare a 17 per avere il bonus da 4€.
io ogni volta che faccio una tripla con 100 eur prendo solitamente intorno ai 2000 punti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet