PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
sta roba ve la devo raccontare. In pratica betfair non mi ha preso la bancata della lazio e me ne sono accorto intorno al 20 esimo, col mitico bologna di @TMBFC in vantaggio . A parte le varie imprecazioni, vedo di fare i conti per quanto devo bancare (con buona perdita). E niente, al 21 esimo pari della lazio e banco comunque a 1.37. Da un possibile -20 a un +11,20.
-
La lazio ha pareggiato, ricordatevi i due euro sulle virtual
-
@darth-vader o ricordatevi di non giocarli per chi ha fatto due P! questo giro Better ha sbancato, a più della metà di chi ha giocato nemmeno deve il rimborso
-
@valdivia11 si e tra l altro nessuno ha potuto rigiocare il bonus della champions quindi x better tutti incassi puliti
-
Questo post è eliminato! -
@Kalos grande!!! In questo caso si può proprio dire una gran botta di kalos
-
..completato la mia prima multipla su better con rimborso (anche se a questo punto non lo riceverò) con un bel +10,80 più che soddisfatto.
-
@paolino ahahahahah
-
@darth-vader [censored] mi è venuto un mancamento perchè ti ho letto alle 00.03 di lunedì. Poi mi sono ricordato delle due p. fiuuuu
-
La guida in prima pagina non funza
-
Scusate ma la tripla 10???
-
è la prima volta che ricevo il rimborso...ha una quota minima di giocata? mi prende in automatico il bonus quando gioco?
-
@lapin puoi usarlo per piazzare la prossima multi
-
@lapin quota minima 1,30
-
Grazie ragazzi
-
Qualcuno sta già studiando la TRIPLA11?
PS: il bonus ha una scadenza? -
@leodyn 11? e la 10 che fine ha fatto?
-
Un vero azzardo questa tripla 11
-
@chomp96 E boh, bisogna chiederlo a Lottomatica XD
-
Ragazzi, qualcuno forse lo aveva già accennato qualche giorno fa ma oggi in chat ho chiesto per la questione dei punti bonus del premium club di better e mi hanno confermato che i punti scadono il 31 marzo, quindi se avete punti richiedete i bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet