PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@maks Me la chiede lo stesso.
PS: non mi riferisco al foglio google sheet, ma proprio al file excel. -
@domenicoprocopio boh a me non è mai successo
-
@maks Me la chiede quando utilizzo le macro, tipo il tasto azzera tutto
-
@domenicoprocopio scaricati la versione di TMBFC che è nell'ultimo link, io uso quella... cancelli tutto manualmente senza il tasto azzera
-
promo betclic:
Rimborso 100% fino a 25 euro su multipla da 5 eventi se perdente per un solo pronostico errato.
Sfruttabile? -
Anche io dentro con Juve, Atalanta e Lazio.
-
A qualcuno è apparso l'errore gt-66 mentre provava a giocare la schedina?
EDIT: dopo qualche tentativo l'ha presa -
@darth-vader a me e non so che problema sia..sono uscito rientrato e l'ha presa
-
A qualcuno è arrivato il rimborso per la tripla 8 delle coppe europee?
-
@liuck92 Si anche a me, boh, comunque quello preoccupante dovrebbe essere gt-52 mi sembra
@Crunis48 no a nessuno
-
Uffa ancora nulla, mi tocca depositare 100 euro
-
Io aspetto ancora bonus e soprattutto ad entrare. Sono fortemente indeciso tra Milan ed Atalanta.
-
@pippo0812 mi sa che stanno ciurlando nel manico, col bonus della tripla8... Secondo me lo danno lunedì, così intanto tu depositi cash fresco.
-
Quali sono le partite consigliate per questa tripla?
-
sto cercando di capire come sfruttare questo tipo di multipla ma il video è troncato a 15 min e manca la parte più importante. Qualcuno ha voglia di fare una spiegazione di riepilogo (magari aggiungendola al post principale così è sempre sotto mano)?
-
@dollarbetty devi scaricarlo il video per vederlo tutto...
-
@kalos grazie :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Io sono entrato ieri sera con:
Juve 1.33 / bancato a 1.35
Atalanta 1.50
Lazio 1.33 -
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 mi sa che stanno ciurlando nel manico, col bonus della tripla8... Secondo me lo danno lunedì, così intanto tu depositi cash fresco.
Ma infatti è la scelta tra Atalanta e Milan a farmi pensare, non il rimborso...
-
Ragazzi sto aspettando da qualche settimana una buona TRIPLA. Questa sarà la volta buona? Posso provarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet