PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Andrea84 ammappa, qua stanno tutti brindando a ostriche e champagne, a noi tocca accontentarci di tarallucci e vino
-
@superfixo Bhè allora fatti prima un paio di prove a secco. Oppure parti con una puntata bassa. Io ho iniziato così, come mi hanno suggerito.
-
@pippo0812 si proverò con un importo basso di puntata tipo 30€ e metto 15 di rimborso ma nella prima riga del foglio vedo che c'è una cella con scritto bonus%. a cosa si riferisce? e quanto ci và messo? perchè l'importo di bonus non è già considerato mettendo il 50% di punt nella cella rimb?
-
@superfixo quel bonus è pari al 3% se fai una multipla composta da soltanto mercati 1o x o 2, se per esempio ci metti un under/over non si ha quel bonus extra
-
@chomp96 A questo punto proverò a partire con puntata bassa come mi avete suggerito dalla prossima settimana. La promo sarebbe quella Tripla7 paracadute di better?
-
@superfixo si, quella di questo fine settimana è la tripla7
-
dai +11 iniziali ai +18 finali!! e la tripla 7 è andata
-
C'è qualcuno che ha trovato una buona contropuntata per Napoli - Inter? Mi servirebbe una buona quota per la doppia chance 1/x
-
@crunis48 1X ancora a 1,95 su betatars
-
@chomp96 grazie mille, così l'ho chiusa a 9,46 Euro
-
il foglio excel quello che si usa su skybet dove si scaricava, l'ho perso/cancellato?
-
@camice84 nel primo post della discussione delle maggiorate di skybet
-
chi va a rimborso si ricordi di giocare al gratta e vinci!
-
mi hai salvato
+18 e andiamo avanti
statistica starvegas per gli aficionados: ruotati 80 euro di bonus, monetizzati 31 con 5 triple, sono stato tradito dal barcellona altrimenti avrei raggiunto l'agognato 45%
-
Bene, due P e quindi niente gratta e vinci per me.
-
+11 e gratta e perdi per me = +10
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Bene, due P e quindi niente gratta e vinci per me.
Anche per me.
Una domanda. Vedo che già alle 22:30 sotto tripla 7 nelle mie promozioni mi segna "scaduto". Chiedo, è normale? Cioè se avessi dovuto giocare il gratta e vinci ho comunque tempo fino a mezzanotte giusto? -
@pippo0812 sì, basta che lo giochi entro domenica
-
@pippo0812 non ti preoccupare,pure a me come agli altri risulta scaduto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet