PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket avevo pensato anche al Cile campione sudamericano in carica, ma mi sembra che il girone del Sudamerica sia davvero poco prevedibile
il Paraguay mi pare abbia anche fatto discreti exploit fuori casa a dispetto della classifica (ad agosto ha vinto 3-0 in Cile)
alla fine il Galles mi pareva più decisamente favorito anche se fuori casa... comunque a 3 gg dalle partite è tutto molto aleatorio mi sa... anche l'Inghilterra per esempio in questo momento ha la quota di bancata in salita
-
Grazie @cheesburger bene allora ho fatto inghilterra e gia bancata ... cosi mi toglo il pensiero... vediamo come butta poi..... Seguo
-
@cheesburger @Dado93Giu Ragazzi il galles a quanto l' avete puntato?
-
@kalos io a @1.65
-
@cheesburger grazie per lo strepitoso lavoro...
-
Ci sono dentro anch'io con inghilterra, uruguay e galles. Ero tentato dalla Colombia ma il paraguay so che è tosto in difesa...
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Apriamo le danze
@bet-luca @Kalos @Mr-Cricket @Enrico @Barcollo @tommyhaw @NinJigi @Matt @Dado93Giu @Tarta_Ninja @davide81 @TMBFC @GenioⲬ @ItachiX @balzo @Passenger @Stefano @vagabondo @Ninjus @demon23 @camice84 @puccio @luigi @Sanji @zulebet @danieleRaiden @Ninjandrea @silvia @Liuke @Roner @Kevin @tonino987 @Green_Hope @DanzaKitaKita @Fabio95 (spero di non aver dimenticato nessuno dei partecipanti all'altro topic )
Si comincia con la MULTI66 di Better sulle Qualificazioni Mondiali
STRUMENTI PER SFRUTTARE LE PROMO:
Questi i fogli che utilizziamo per sfruttare le promo (da questi link scaricherete sempre la versione aggiornata):- TRIPLA -->> https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
- QUADRUPLA -->> https://www.dropbox.com/s/uq44f5w1xp6aia8/4 eventi - 1 perde.xlsx?dl=0
.
Un video molto "amatoriale" per spiegare il foglio della TRIPLA (una versione un po' vecchiotta del foglio, ma le funzioni essenziali sono sempre quelle):
Il foglio per le TRIPLE da usare su Google Sheet in mobilità, creato da @bet-luca
Roso dall'invidia ( ) per gli elogi rivolti al mitico @cheesburger ho integrato nel mio foglio anche le quadruple (sempre sue).
Buon divertimento !
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Apriamo le danze
@bet-luca @Kalos @Mr-Cricket @Enrico @Barcollo @tommyhaw @NinJigi @Matt @Dado93Giu @Tarta_Ninja @davide81 @TMBFC @GenioⲬ @ItachiX @balzo @Passenger @Stefano @vagabondo @Ninjus @demon23 @camice84 @puccio @luigi @Sanji @zulebet @danieleRaiden @Ninjandrea @silvia @Liuke @Roner @Kevin @tonino987 @Green_Hope @DanzaKitaKita @Fabio95 (spero di non aver dimenticato nessuno dei partecipanti all'altro topic )
Si comincia con la MULTI66 di Better sulle Qualificazioni Mondiali
STRUMENTI PER SFRUTTARE LE PROMO:
Questi i fogli che utilizziamo per sfruttare le promo (da questi link scaricherete sempre la versione aggiornata):- TRIPLA -->> https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
- QUADRUPLA -->> https://www.dropbox.com/s/uq44f5w1xp6aia8/4 eventi - 1 perde.xlsx?dl=0
.
Un video molto "amatoriale" per spiegare il foglio della TRIPLA (una versione un po' vecchiotta del foglio, ma le funzioni essenziali sono sempre quelle):
Il foglio per le TRIPLE da usare su Google Sheet in mobilità, creato da @bet-luca
Assodato che ti voglio bene, ma voglio la seconda parte di video dopo 15 minuti si interrompe sul più bello
-
@keeny Se lo scarichi si vede completo, visualizzandolo online lo taglia a 15
-
l'Uruguay sembra in rialzo e c'è tanta liquidità a @1.80... niente scherzi please
-
@cheesburger le liquidità a 3 giorni dal match come parametro lasciano il tempo che trovano. Dell’Uruguay non mi preoccuperei molto onestamente.
-
tu cosa valuti maggiormente? istinto? forza delle squadre? movimenti delle quote dei book internazionali?
oppure 2 giorni prima è tutto aleatorio?
-
@cheesburger principalmente in questo caso basta vedere le quote degli altri book. Nessuna arriva a 1.7 come su Better, sono tutte più basse. Tuttavia è ovvio che a 3 giorni dall'evento le quote sull'exchange devono ancora stabilizzarsi, quindi su quelle faccio poco affidamento.
-
@mr-cricket azz! grazie. Che ignorante che sono! scarico e guardo. grazie mille
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger principalmente in questo caso basta vedere le quote degli altri book. Nessuna arriva a 1.7 come su Better, sono tutte più basse. Tuttavia è ovvio che a 3 giorni dall'evento le quote sull'exchange devono ancora stabilizzarsi, quindi su quelle faccio poco affidamento.
@Dado93Giu dici che al momento non ci preoccupiamo nemmeno della quota del Galles (quasi a @2.0)?
(si, lo so, sono un po' ansiogeno )
-
@cheesburger il Galles su better si è alzato veramente tanto...a 1.78. Comunque credo che sia ancora molto presto fare delle valutazioni...
-
@kalos speriamo.... certo c'è un warp attualmente rispetto all' @1.65 con cui l'abbiamo in carico
che poi... chissà perché, magari qualche defezione importante?
-
@cheesburger può darsi...sono i rischi del mestiere...comunque è presto...
-
@cheesburger mistero risolto
-
@tmbfc azz...
non buono però... significa che non scende più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet