PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 No, ma a parte quello, non capisco perchè si debba annullare ancora una volta una partita per la morte di Astori.
Ok, lo scorso turno, ma ora ci sono stati i funerali, i biglietti sono stati venduti regolarmente, perfino il presidente Della Valle ha detto che si gioca al 100%, quindi non capisco dove sorgano i dubbi, davvero. -
@andrea84 io la penso come te, non vedo nessun motivo per cui la Fiorntina non dovrebbe giocare, anzi...
-
@andrea84 come dicevo ieri sul post delle magggiorate di skybet: siamo diventati troppo paranoici ahah. Giocare giocano
-
chiedo ai più esperti, secondo voi la quota della fiorentina (bancata) scenderà rispetto all'attuale 1.42?
-
@davorum stanotte era 1.40
-
@ignibetting eh ho visto infatti avevo pre-bancato in caso di non vittoria roma, ora mi rimane da coprire il restante quindi non sapevo se aspettare o agire
-
@davorum Io l'ho presa a 1.41, temendo che il contraccolpo psicologico la facesse alzare...
-
@ayeye anche io alla fine ho provato a piazzarla a 1.41, ancora qualche spiccio e completo l'abbinamento
-
se la viola e il napoli vincono e quest'ultimo non sale piu di 2,20 sono +8,41 secondo il foglio ma,se sommo le responsabilità piu la 100€ per la giocata su better mi ritrovo 20€ come vincita... boh
-
@car hai calcolato anche il 5%? se non sbaglio è da scalare alla responsabilità
-
@valdivia11 no,ma se calcolo il 5% sulle responsabiltà, allora, mi troverei meno degli 8,41
-
c'è qualche partita a rischio?
-
@camice84 solo genoa-milan e il rischio è basso
-
Mmmhh ratings di
92,89
90,81
91,09
Possibile che mi dia di guadagno solo 48 centesimi? -
@crunis48 Beh, i rating sono molto bassi, cosa ci trovi di strano?
-
@godot ok, era per capire...è la seconda volta che faccio questa multipla. Pensavo poteva essere qualche errore di impostazione del foglio
-
chievo a 2.20, si banca a 2.14!
entrato con chievo, atalanta, napoli, solo 60€ però questa settimana..troppa responsibilità avendo diverse multiple in gioco!
edit: chievo sceso a 2.00
-
@valdivia11 la seconda e la terza sono pericolose, spero per te che il chievo non vinca. Io aspetto domani.
-
@kalos il chievo lo ho preso al 100%, atalanta e napoli le ho sovrastimate. L'atalanta poi la posso già bancare stasera e il napoli non credo salirà troppo, comunque proprio perchè non mi piacevano le partite ho fatto un 60/30 (e mi vale come settimanale better)
per il resto la Fiore e la Lazio hanno quote pessime, la Juve è sotto 1.30, non restava mica tanto..
-
@valdivia11 si, buono così. Io aspetto domani, magari riesco a prendere bene la viola...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet