PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@didocarlo ma usi lo stesso pc e la stessa connessione?
-
Com'è oggi il tempo sulla tripla?
-
@marshmello nope cellulare con 4G
-
Ammappa se è salito il Toro. Speriamo a sto punto che non vinca il Genoa...
-
Invece è scesa ancora l'Atalanta, aumentano i rimpianti per la non vittoria del Napoli
-
Io puntato su pareggio Juve, vittoria Napoli e toro... Ho perso le prime due... Non devo più fare nulla giusto?
-
@lapin no, anzi potresti farne un'altra se ne avessi voglia
-
@valdivia11 per come ho impostato foglio, anche col Genoa si sarebbero fatte cose importanti...peccato...
-
@kalos con la V del Napoli e bancata dell'Atalanta ora sarebbe stato +16, settimana scorsa +25 con la partita della Juve, e invece in tutto non arrivo a +20..vabbè con i se e con i ma non si va da nessuna parte, non ci si lamenta e si spera giri un po' anche la fortuna
-
Ragazzi ho fatto una multipla sulle partite di ieri con tutte e tre rating 90 e ho perso 5 euro alla fine. Come dovrei fare per avere un profitto? Che rating medio dovrei avere? E come dovrei fare con il rischio che le quote si alzino
-
@dionisdi Il foglio ti dava un guadagno negativo?
-
@dionisdi Scegliere almeno due quote basse è la scelta più saggia
-
Ragazzi io queste multi non le ho capite bene, ma se perdessi le prime due partite la terza non è necessario coprirla?
-
Ragazzi io queste multi non le ho capite bene, ma se perdessi le prime due partite la terza non è necessario coprirla?
-
@franchecco No, perché a quel punto non riceveresti il rimborso
-
Il bonus del 3% cosa sarebbe? Scusate le domande, ma ho visto il video spiegazione ma non ho capito bene, in ogni caso sarebbe meglio giocare quote vicine l una con l altra giusto?
-
@franchecco il bonus del 3% te lo danno solo se giochi sui mercati 1x2 ed è inteso sulla vincita della multi es. vincita potenziale 100€ con bonus del 3% vinci 103€, per quanto riguarda le quote dipende se vuoi fare punta-banca si altrimenti col punta-punta dipende cosa decidi di giocare
-
Io facendo delle prove ho visto che genero un guadagno di 6-7 euro pero vedo ninja che superano i venti, li sta nella bravura del bancare a quota più bassa rispetto a quella scommessa esatto?
-
Chiudo con +9,45
Non male, visto anche il rimborso che ci hanno letteralmente regalato questa settimana. -
@franchecco sta alla variazione delle quote durante la giornata, in genere si parte sui 6-15€ circa, per quanto riguarda le variazioni al fine di comprenderle dovresti seguire meteo e formazioni oltre ad altri fattori che non ti saprei dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet