PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos c'e' chi fa i rebus....
se vuoi ti presento mi danno 50 euro di bonus
-
@bet-luca ma la benvenuto non è ormai poco profittevole?
-
@kalos l'ho finita da tempo a botte di triple da 60 e 120.
Ci ho fatto un 190-200 pero mi ci sono messo d'impegno, in relax lo converti al 40-50%.
Fai la tua tripla da 60 e tiri fuori tra 3 e 6, certo non e' una roba da principianti
pero sganciano bonus a intervalli abbastanza regolari quindi gli voglio parecchio bene
-
@bet-luca ma fammi capire. Io ricordo che appena uscì eraa molto profittevole, adesso meno. è rimasta questa la situazione? O la benvenuto di adesso è uguale a quella precedente?
-
suggerimenti? ho compilato con genoa-atalanta-milan e da -1,36€ forse questo week conviene spostarsi oltre ai mercati 1x2
-
@zenoraiser fossi in te non entrerei, al massimo guarderei qualche under alto...
-
@kalos sostituendo atalanta con toro andiamo a +0,12€!! mi attira il mercato rigore si/no ma hanno la tendenza a toglierlo poco prima della partita
-
@zenoraiser guarda gli under, anche 1,5 e 3,5, non prendi il bonus del 3%, ma qualcosa puoi fare, altrimenti aspetta domani mattina vedi che qualcosa troverai, già su milan tipo under 2,5 1,73/1,81, ti consiglio di aspettare domani mattina comunque
-
@zenoraiser non ne vale la pena la storia dei rigori, se la contropuntata la tolgono o la abbassano sono guai...direi o under o appunto aspetta. Ma le partite sto turno sono abbastanza toste, stai attento...
-
@kalos quando e' uscita era fantastica perche ti davano questi 300+30 da convertire secondo lo schema scommetti 60 in singola quota 2 ottieni 10 di bonus reale.
Hanno cambiato quasi subito e ti danno sempre 300+30 ma da scommettere secondo lo schema scommetti 60 in TRIPLA quota 2 ottieni 10 di bonus reale che puoi usare nelle triple successive.
Egualmente tutti i bonus che danno sono da scommettere in tripla quota 2 punta 60 per avere 10
Chiaramente il MB medio non la usa ed i nostri amici di Ninjabet non la raccomandano.
Ma i triplatori esperti secondo me ci tirano fuori un discreto profitto, almeno io son soddisfatto
-
Questo post è eliminato! -
Napoli perde e mi ritrovo gia la bancata che doveva essere solo parziale sul genoa a 1,92... vaaaaa piu che beneeeee
-
@bet-luca comunque è un po' come la nostra multi, se becchi la tripla giusta va bene...
-
@bet-luca ora ci faccio un pensierino sul rimettermi a smanettare su StarVegas, ma non vorrei ritrovarmi ancora coi limiti bassissimi che avevo ai tempi della benvenuto.
Comunque la tripla di better l'ho già persa per le prime 2 selezioni e domani se ne gioca un'altra
-
@kalos si e' gestibile perche' la quota 2 alla fine e' molto bassa e non ci sono limiti sulle singole gambe della tripla, quindi alla fine ci vai abbastanza bene.
Se trovi una prima alta buona e' fatta ad esempio.
-
@bet-luca si infatti. Ci butterò un occhio comunque, grazie mille
-
@dado93giu grandissimo
per i limiti io su partite normali non ho avuto grossissimi problemi.
Certo se gli infili una tripla con la serie C paraguayana e la d nigeriana in surebet diventa dura si
-
@didocarlo ma usi lo stesso pc e la stessa connessione?
-
Com'è oggi il tempo sulla tripla?
-
@marshmello nope cellulare con 4G
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet