PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@didocarlo Si tratta solo di scambi di opinioni Rispetto molto marek, fa interventi nel forum molto sensati e sembra aperto al dialogo, quindi stavo dialogando
-
si va per la seconda multi bene così
-
@tommyhaw tranquillo era per sdrammatizzare
-
comunque dai, vediamo domani, non sono in passivo comunque...
-
@alexxx Di solito cosa conviene fare, bancare già ora od attendere che scenda ancora domani?
-
@tommyhaw tornando allo scambio di opinioni, mi spiego meglio: fatte in mb puro vanno bene, anche se poco si guadagna, però bisogna attenersi a questo e non strafare. Siccome ho esperienza e mi conosco, so che non mi accontenterei di pochi euro e tirerei le bancate, rischierei di accappotarmi. Inoltre al "ci vuole" il tempo libero, mi riferisco al fatto che se giochi la partita delle 18 e non rientri a casa entro le 20:45 rischi di essere scoperto e devi tentare la bancata live, avendo una famiglia e una vita sociale, non me la sento di farle.
-
@tommyhaw in generale se fai 40/50€ a multi una volta ti capita la botta di fortuna, il resto è perchè hai rischiato più del dovuto! io preferisco restare nella fascia 8/15 e dormire bene
-
@pagodj94 si ma dubito che OO faccia girare le macro VBA
-
@pippo0812 dipende dalla tua strategia e da quanto vuoi rischiare. Io alla fine ho già bancato ma c'è chi preferisce farlo mezz'ora prima dell'inizio.
-
Onestamente credo che nelle multi si possa tirare un po'. su una marea di multi sarà capitato pochissime volte di perdere soldi. Bisogna scegliere bene le partite e saper osare un pochino...
-
@alexxx Ok grazie, come sempre. Domanda, farlo su betflag è uguale vero?
-
@pippo0812 cioè e tu già fai le multi? vabbè boh
-
@bet-luca wei zio te come stai messo? non so se hai letto le mie sciagure napoletane...
-
@pippo0812 si, puoi anche contropuntare sull'X2 se trovi quote migliori
-
@kalos ho visto ho visto
dai capita
io sono ferreamente convinto della legge di @Claudio-NinjaBet colpi di fortuna e sfighe si azzerano nel lungo periodo
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E direi che possiamo già quasi mettere una bella P sul Napoli. Sono in dubbio se bancare già il Genoa che è salito un po' o aspettare domani...mumble mumble
Io avevo già forzato la bancata sul Genoa @1.91 per l'importo dovuto in caso di sconfitta del Napoli. Direi che non posso lamentarmi. Parlando appunto di strategia, faccio spesso come @tommyhaw e faccio la bancata parziale sul secondo match.
-
@Kalos son molto felice di questa P il genoa non mi piaceva punto anche se contavo molto sull'atalanta
-
@capabomba è furba come strategia. Alla peggio, se il Napoli avesse vinto, avresti bancato il restante sul Genoa.
Mi sa che le prox bancate, tempo permettendo, farò anch'io così. -
@marekforza Bhè quando tutti i book non ti cagano il weekend per DUE settimane di fila studi ed anticipi altro. Tra l'altro ho anche perso un po' di tempo il mese scorso per capire meglio gli exchange ed una regola l'ho già imparata: non si ha il controllo delle scommesse nemmeno uscendo quando si vuole. La partita di stasera è la prova. A me queste multi, se non si gioca con l'idea di strafare, mi sembrano abbastanza sicure o meglio di sicuro non ci lasci le penne. Chiaro che spingi sul live rischi la catastrofe.
-
@bet-luca anch'io mannaggia, purtroppo le troppe partite brutte mi hanno fatto scegliere il genoa. Te lo rischi live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet