PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Raga ma io mi sono affondato e voi state nervosi?
-
@didocarlo ahahahah hai tutta la mia stima
-
@didocarlo ma io sono nervoso per la sconfitta mica per altro
-
@didocarlo Si tratta solo di scambi di opinioni Rispetto molto marek, fa interventi nel forum molto sensati e sembra aperto al dialogo, quindi stavo dialogando
-
si va per la seconda multi bene così
-
@tommyhaw tranquillo era per sdrammatizzare
-
comunque dai, vediamo domani, non sono in passivo comunque...
-
@alexxx Di solito cosa conviene fare, bancare già ora od attendere che scenda ancora domani?
-
@tommyhaw tornando allo scambio di opinioni, mi spiego meglio: fatte in mb puro vanno bene, anche se poco si guadagna, però bisogna attenersi a questo e non strafare. Siccome ho esperienza e mi conosco, so che non mi accontenterei di pochi euro e tirerei le bancate, rischierei di accappotarmi. Inoltre al "ci vuole" il tempo libero, mi riferisco al fatto che se giochi la partita delle 18 e non rientri a casa entro le 20:45 rischi di essere scoperto e devi tentare la bancata live, avendo una famiglia e una vita sociale, non me la sento di farle.
-
@tommyhaw in generale se fai 40/50€ a multi una volta ti capita la botta di fortuna, il resto è perchè hai rischiato più del dovuto! io preferisco restare nella fascia 8/15 e dormire bene
-
@pagodj94 si ma dubito che OO faccia girare le macro VBA
-
@pippo0812 dipende dalla tua strategia e da quanto vuoi rischiare. Io alla fine ho già bancato ma c'è chi preferisce farlo mezz'ora prima dell'inizio.
-
Onestamente credo che nelle multi si possa tirare un po'. su una marea di multi sarà capitato pochissime volte di perdere soldi. Bisogna scegliere bene le partite e saper osare un pochino...
-
@alexxx Ok grazie, come sempre. Domanda, farlo su betflag è uguale vero?
-
@pippo0812 cioè e tu già fai le multi? vabbè boh
-
@bet-luca wei zio te come stai messo? non so se hai letto le mie sciagure napoletane...
-
@pippo0812 si, puoi anche contropuntare sull'X2 se trovi quote migliori
-
@kalos ho visto ho visto
dai capita
io sono ferreamente convinto della legge di @Claudio-NinjaBet colpi di fortuna e sfighe si azzerano nel lungo periodo
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E direi che possiamo già quasi mettere una bella P sul Napoli. Sono in dubbio se bancare già il Genoa che è salito un po' o aspettare domani...mumble mumble
Io avevo già forzato la bancata sul Genoa @1.91 per l'importo dovuto in caso di sconfitta del Napoli. Direi che non posso lamentarmi. Parlando appunto di strategia, faccio spesso come @tommyhaw e faccio la bancata parziale sul secondo match.
-
@Kalos son molto felice di questa P il genoa non mi piaceva punto anche se contavo molto sull'atalanta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet