PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza consideratevi già secondi ahaha
Tranquillo che questa sarà una bella botta, non lo dico da tifoso della Juventus, il Napoli cederà di schianto come ha sempre fatto in questi ultimi sei anni...
Ha speso davvero tanto e ci ha creduto ma perdere così avrà i suoi strascichi...ed intanto godo per il quarto gol
-
multi andata a troyes (città francese). Mannaggia al Napoli mannaggia...
-
chiudo a +6.50, vediamo se riesco a dimenticarmi di giocare alle virtual domani..
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@didocarlo guarda non per essere pesante, come vedi sono un ninja esperto e senza falsa modestia sveglio: io non faccio ancora le multi, so come si fanno, seguo il post da settimane, ho il foglio scaricato ma non le faccio, sai perchè? perchè bisogna essere pronti e ci vuole tanta esperienza, inoltre bisogna avere tanto tempo libero nei week end, cosa che io non ho. Questo valga come monito a chi si butta nelle multi senza avere la giusta esperienza
Non sono d'accordo su tutto sinceramente. Faccio le multi da quando c'era ancora il vecchio post (forse qualcuno se lo ricorda ) e le uniche volte che sono andato sotto sono state perchè le bancate si sono alzate veramente parecchio, ma mai sotto di 100 e passa.
Un paio di "regole delle multiple" le ho capite, ma si tratta delle regole generali del MB. Banca sempre subito appena scommetti, e banca subito anche la parte P quando puoi, anche perchè nel momento in cui vai live stai di fatto scommettendo che non ci sia un goal che ti sbilanci la bancata (che ovviamente non è matched betting). Detto questo, non sono per niente esperto, prendo partite quasi sempre a caso (le più vicine a quota minima solitamente) e mi attengo sempre alle regole di cui sopra. Ci vuole tanto tempo? Mah, ho piazzato la multi pomeriggio, ho bancato la prima e la P della seconda e basta, secondo me non ci vuole molto (ovvio che è un po' più complicato delle altre offerte). è anche vero che i miei guadagni si mantengono sempre nel range 8-15 (poche volte ho superato i 40 a causa di bancate scese) però non mi lamento, anche se leggo di ninja che guadagnano 40/50 e passa a multi, ma sinceramente va benissimo così -
Raga ma io mi sono affondato e voi state nervosi?
-
@didocarlo ahahahah hai tutta la mia stima
-
@didocarlo ma io sono nervoso per la sconfitta mica per altro
-
@didocarlo Si tratta solo di scambi di opinioni Rispetto molto marek, fa interventi nel forum molto sensati e sembra aperto al dialogo, quindi stavo dialogando
-
si va per la seconda multi bene così
-
@tommyhaw tranquillo era per sdrammatizzare
-
comunque dai, vediamo domani, non sono in passivo comunque...
-
@alexxx Di solito cosa conviene fare, bancare già ora od attendere che scenda ancora domani?
-
@tommyhaw tornando allo scambio di opinioni, mi spiego meglio: fatte in mb puro vanno bene, anche se poco si guadagna, però bisogna attenersi a questo e non strafare. Siccome ho esperienza e mi conosco, so che non mi accontenterei di pochi euro e tirerei le bancate, rischierei di accappotarmi. Inoltre al "ci vuole" il tempo libero, mi riferisco al fatto che se giochi la partita delle 18 e non rientri a casa entro le 20:45 rischi di essere scoperto e devi tentare la bancata live, avendo una famiglia e una vita sociale, non me la sento di farle.
-
@tommyhaw in generale se fai 40/50€ a multi una volta ti capita la botta di fortuna, il resto è perchè hai rischiato più del dovuto! io preferisco restare nella fascia 8/15 e dormire bene
-
@pagodj94 si ma dubito che OO faccia girare le macro VBA
-
@pippo0812 dipende dalla tua strategia e da quanto vuoi rischiare. Io alla fine ho già bancato ma c'è chi preferisce farlo mezz'ora prima dell'inizio.
-
Onestamente credo che nelle multi si possa tirare un po'. su una marea di multi sarà capitato pochissime volte di perdere soldi. Bisogna scegliere bene le partite e saper osare un pochino...
-
@alexxx Ok grazie, come sempre. Domanda, farlo su betflag è uguale vero?
-
@pippo0812 cioè e tu già fai le multi? vabbè boh
-
@bet-luca wei zio te come stai messo? non so se hai letto le mie sciagure napoletane...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet