PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@didocarlo guarda non per essere pesante, come vedi sono un ninja esperto e senza falsa modestia sveglio: io non faccio ancora le multi, so come si fanno, seguo il post da settimane, ho il foglio scaricato ma non le faccio, sai perchè? perchè bisogna essere pronti e ci vuole tanta esperienza, inoltre bisogna avere tanto tempo libero nei week end, cosa che io non ho. Questo valga come monito a chi si butta nelle multi senza avere la giusta esperienza
-
@valdivia11 sisi indirizzo diverso, già tutto testato su wh
-
io in due multi ho perso qualcosa come 300 euro per errori simili....però ora banco live solo per casi d'emergenza
-
@marekforza ma non credo che l'esperienza mi eviterà di andare a [censored] marek ahahahaha
Sono cose che capitano, nella vita di tutti succedono cose negative che però servono appunto da lezione. -
@didocarlo l'esperieza ti fa andare al bagno prima della partita o di metterti un vasino vicino alla poltrona.
-
@marekforza spesso è l'ingordigia che fa sbagliare, a meno di cambi quota clamorosi (e partite annullate) male che vada non si perdono più di 20/25€, il resto sono proprio errori grossolani come voler bancare in live sperando sempre che vada bene
questa settimana ero più per non farla che si, alla fine mi sono buttato per fare un po' di punti per la cash race e prendere il bonus settimanale..altrimenti far girare 6/700€ per guadagnarne 6 mi sembra abbia più rischi che vantaggi
-
1-3... ciao ciao Napoli... la mia Juve torna in testa !
-
E direi che possiamo già quasi mettere una bella P sul Napoli. Sono in dubbio se bancare già il Genoa che è salito un po' o aspettare domani...mumble mumble
-
@ptcsite80 eh lo so che avete dei problemi con la matematica.
-
Raga assurdo 1-4. Avevo bancato qualcosa come 18€ sul pareggio (dovendo puntarne 20 su WH) ma a questo punto lascio perdere e me li intasco...
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza consideratevi già secondi ahaha
Tranquillo che questa sarà una bella botta, non lo dico da tifoso della Juventus, il Napoli cederà di schianto come ha sempre fatto in questi ultimi sei anni...
Ha speso davvero tanto e ci ha creduto ma perdere così avrà i suoi strascichi...ed intanto godo per il quarto gol
-
multi andata a troyes (città francese). Mannaggia al Napoli mannaggia...
-
chiudo a +6.50, vediamo se riesco a dimenticarmi di giocare alle virtual domani..
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@didocarlo guarda non per essere pesante, come vedi sono un ninja esperto e senza falsa modestia sveglio: io non faccio ancora le multi, so come si fanno, seguo il post da settimane, ho il foglio scaricato ma non le faccio, sai perchè? perchè bisogna essere pronti e ci vuole tanta esperienza, inoltre bisogna avere tanto tempo libero nei week end, cosa che io non ho. Questo valga come monito a chi si butta nelle multi senza avere la giusta esperienza
Non sono d'accordo su tutto sinceramente. Faccio le multi da quando c'era ancora il vecchio post (forse qualcuno se lo ricorda ) e le uniche volte che sono andato sotto sono state perchè le bancate si sono alzate veramente parecchio, ma mai sotto di 100 e passa.
Un paio di "regole delle multiple" le ho capite, ma si tratta delle regole generali del MB. Banca sempre subito appena scommetti, e banca subito anche la parte P quando puoi, anche perchè nel momento in cui vai live stai di fatto scommettendo che non ci sia un goal che ti sbilanci la bancata (che ovviamente non è matched betting). Detto questo, non sono per niente esperto, prendo partite quasi sempre a caso (le più vicine a quota minima solitamente) e mi attengo sempre alle regole di cui sopra. Ci vuole tanto tempo? Mah, ho piazzato la multi pomeriggio, ho bancato la prima e la P della seconda e basta, secondo me non ci vuole molto (ovvio che è un po' più complicato delle altre offerte). è anche vero che i miei guadagni si mantengono sempre nel range 8-15 (poche volte ho superato i 40 a causa di bancate scese) però non mi lamento, anche se leggo di ninja che guadagnano 40/50 e passa a multi, ma sinceramente va benissimo così -
Raga ma io mi sono affondato e voi state nervosi?
-
@didocarlo ahahahah hai tutta la mia stima
-
@didocarlo ma io sono nervoso per la sconfitta mica per altro
-
@didocarlo Si tratta solo di scambi di opinioni Rispetto molto marek, fa interventi nel forum molto sensati e sembra aperto al dialogo, quindi stavo dialogando
-
si va per la seconda multi bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet