PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@godot quindi la terza partita non può nulla?
-
@didocarlo se il Napoli non vince le possibilità sono che o incassi zero o prendi 50 di rimborso. La terza partita miracoli non ne può fare. Di certo non ti fa recuperare 220 euro.
-
@godot grave, bancando ora il Napoli riporterei una perdita di 100€. E la cosa bella è che segnerà un minuto dopo la bancata.
Ok raga fatto, il risultato finale sarà minimo 3-2.
-
@didocarlo per la roma? speramo de no...
-
@kalos No scusa intendevo 3-2.
-
@didocarlo perchè non bancavi quando il napoli vinceva? se fossi stato veloce avresti guadagnato un sacco di soldi!
-
@marshmello Sinceramente non ho una risposta a questa domanda ahahaha
-
@marshmello è durato 2 minuti il vantaggio, spero per lui fosse distratto..comunque non per criticare perchè immagino il momento non sarà un granchè, però bisogna essere un attimo svegli, non si può aspettare che finisca la partita per bancare e nemmeno aspettarsi che la roma si scansi completamente, peraltro per limitare le perdite la bancata non credo fosse impossibile sull 1-1
detto ciò devo dire che mi dispiace proprio
-
@valdivia11 Raga non ero fisicamente al pc, non vi ci mettete anche voi ahahaha
-
@didocarlo no ma infatti mi dispiace davvero, però quando ci sono in ballo tanti soldi..
-
@valdivia11 sisi al momento sono sotto di esattamente 100€, fortunatamente mia mamma ha voglia di registrarsi su bet365 e le sto spiegando come sfruttare la benvenuto...
-
@valdivia11 si ovvio, sicuramente non se ne sarà accorto visto anche il vantaggio del napoli durato meno di 2 minuti, però anche sull'1 a 1 la bancata era a 1.7 quindi fattibilissima, ovviamente adesso che il napoli perde è ovvio che la perdita sia enorme vista anche la vittoria della juve e l'effetto leva sulla quota, dispiace anche a me, può succedere
-
@didocarlo indirizzi sono diversi almeno? altrimenti chiedi alla fidanzata, se non ce l'hai fattene una, se sei sposato divorzia e cambia residenza
-
@didocarlo guarda non per essere pesante, come vedi sono un ninja esperto e senza falsa modestia sveglio: io non faccio ancora le multi, so come si fanno, seguo il post da settimane, ho il foglio scaricato ma non le faccio, sai perchè? perchè bisogna essere pronti e ci vuole tanta esperienza, inoltre bisogna avere tanto tempo libero nei week end, cosa che io non ho. Questo valga come monito a chi si butta nelle multi senza avere la giusta esperienza
-
@valdivia11 sisi indirizzo diverso, già tutto testato su wh
-
io in due multi ho perso qualcosa come 300 euro per errori simili....però ora banco live solo per casi d'emergenza
-
@marekforza ma non credo che l'esperienza mi eviterà di andare a [censored] marek ahahahaha
Sono cose che capitano, nella vita di tutti succedono cose negative che però servono appunto da lezione. -
@didocarlo l'esperieza ti fa andare al bagno prima della partita o di metterti un vasino vicino alla poltrona.
-
@marekforza spesso è l'ingordigia che fa sbagliare, a meno di cambi quota clamorosi (e partite annullate) male che vada non si perdono più di 20/25€, il resto sono proprio errori grossolani come voler bancare in live sperando sempre che vada bene
questa settimana ero più per non farla che si, alla fine mi sono buttato per fare un po' di punti per la cash race e prendere il bonus settimanale..altrimenti far girare 6/700€ per guadagnarne 6 mi sembra abbia più rischi che vantaggi
-
1-3... ciao ciao Napoli... la mia Juve torna in testa !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet