PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
poi se segna pure dzeko...
-
Raga volevo bancare il Napoli a 1.6 ma qui la vedo nera, se evitassi di bancare questa partita cosa succederebbe? La prima era la Juventus che ho vinto sulla schedina.
-
@didocarlo non hai bancato il napoli???
-
@didocarlo succederebbe un guaio da una perdita di oltre 150€ minimo
-
@didocarlo ma non potevi bancario dopo il gol del vantaggio? Se non vince vai sotto di un bel po'
-
No raga non l'ho bancato, non si può fare nulla sulla partita di domani?
-
@didocarlo banca ora! che aspetti???
-
@nonamesan2 a 3.4? Questa è la mia situazione:
-
@didocarlo puoi sperare in un gol del Napoli o bancare ora per ridurre le perdite
-
@didocarlo ora come ora stai perdendo 220 euro, fatti due calcoli
-
@godot quindi la terza partita non può nulla?
-
@didocarlo se il Napoli non vince le possibilità sono che o incassi zero o prendi 50 di rimborso. La terza partita miracoli non ne può fare. Di certo non ti fa recuperare 220 euro.
-
@godot grave, bancando ora il Napoli riporterei una perdita di 100€. E la cosa bella è che segnerà un minuto dopo la bancata.
Ok raga fatto, il risultato finale sarà minimo 3-2.
-
@didocarlo per la roma? speramo de no...
-
@kalos No scusa intendevo 3-2.
-
@didocarlo perchè non bancavi quando il napoli vinceva? se fossi stato veloce avresti guadagnato un sacco di soldi!
-
@marshmello Sinceramente non ho una risposta a questa domanda ahahaha
-
@marshmello è durato 2 minuti il vantaggio, spero per lui fosse distratto..comunque non per criticare perchè immagino il momento non sarà un granchè, però bisogna essere un attimo svegli, non si può aspettare che finisca la partita per bancare e nemmeno aspettarsi che la roma si scansi completamente, peraltro per limitare le perdite la bancata non credo fosse impossibile sull 1-1
detto ciò devo dire che mi dispiace proprio
-
@valdivia11 Raga non ero fisicamente al pc, non vi ci mettete anche voi ahahaha
-
@didocarlo no ma infatti mi dispiace davvero, però quando ci sono in ballo tanti soldi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet