PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos vabbè capita, anche io non avevo sentito notizie di assenza..per chi punta il bonus di 5€ BFs, evitate di giocare il Napoli se lo avete bancato
-
@valdivia11 di solito la strategia di aspettare gli ultimi minuti paga parecchio, lo dico per esperienza. poi può capitare di andare in loss. A sto giro ci sono partite molto difficili...
-
Alla fine qualcosa è scesa un po', peccato fossero le 20.47 e ho deciso di contropuntare
-
iniziamo bene
-
potevo bancare ora no?
-
@kalos ahahah sempre così..peccato che la volta che ci ho io provato dopo 2 minuti ha segnato la lazio e non è stato divertente
manco finito di parlare e 1-1
-
poi se segna pure dzeko...
-
Raga volevo bancare il Napoli a 1.6 ma qui la vedo nera, se evitassi di bancare questa partita cosa succederebbe? La prima era la Juventus che ho vinto sulla schedina.
-
@didocarlo non hai bancato il napoli???
-
@didocarlo succederebbe un guaio da una perdita di oltre 150€ minimo
-
@didocarlo ma non potevi bancario dopo il gol del vantaggio? Se non vince vai sotto di un bel po'
-
No raga non l'ho bancato, non si può fare nulla sulla partita di domani?
-
@didocarlo banca ora! che aspetti???
-
@nonamesan2 a 3.4? Questa è la mia situazione:
-
@didocarlo puoi sperare in un gol del Napoli o bancare ora per ridurre le perdite
-
@didocarlo ora come ora stai perdendo 220 euro, fatti due calcoli
-
@godot quindi la terza partita non può nulla?
-
@didocarlo se il Napoli non vince le possibilità sono che o incassi zero o prendi 50 di rimborso. La terza partita miracoli non ne può fare. Di certo non ti fa recuperare 220 euro.
-
@godot grave, bancando ora il Napoli riporterei una perdita di 100€. E la cosa bella è che segnerà un minuto dopo la bancata.
Ok raga fatto, il risultato finale sarà minimo 3-2.
-
@didocarlo per la roma? speramo de no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet