PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Dentro con Juve (presa a 2,4 e bacata 2,42) Napoli e Atalanta, sperem
-
io aspetto il napoli...vediamo....
-
questa settimana per me napoli genoa e torino
-
se la juve non vince vado per la seconda multi
-
@liuck92 occhio che la seconda partita di questa multi la devi comunque bancare. La multipla è ancora in gioco!
-
-
@ptcsite80 appunto. Non è una multi normale dove se perdi la prima partita hai finito
Qui ti fermi prima solo se perdi le prime 2. -
@ptcsite80 ah può essere
-
Purtroppo non sono riuscito ad entrare con bologna-juve-napoli a causa di un impegno.. qualcuno entra stasera?
-
@MCalde molti hanno giocato Napoli/Genoa/Torino...
Io ho giocato la Juve perché è salita a 2,40 su Lottomatica diventando profittevole...
-
@alexxx @ptcsite80 avevo x spal-bologna e 2 lazio-juventus.. non so dove avete letto che la mia prima partita era la juventus
-
-
@ptcsite80 niente supposte, che già me ne sono presa una etichettata tripla4 la settimana scorsa
-
@alexxx ahaha, dai ti rifai questa settimana!
-
dentro con napoli genoa e atalanta...vediamo...
-
@liuck92 me la sono autogufata
-
da juventino sono anche contento...ma [censored] [censored] una volta che si possa fare una multi tranquilla no è??? cavolo avevo già bello che finito..
-
@valdivia11 eh anch'io... avevo bancato a metà.... brutta cosa il tifo novanta minuti bruttissimi in tutti i sensi
-
napoli male male proprio...
-
poi non ho capito perchè il napoli stia schizzando in alto, su BFs lo vedo sempre a 1.57, fortuna averlo preso subito a 1.65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet