PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
Ho visto ora su Better la promozione "tripla5". Ma vale anche se in multipla anche doppie chance è over/under?
-
@dema better, ovviamente.
-
@crunis48 sì, ma sul foglio devi togliere il 3 per cento di bonus, dato che non è mercato di esiti...
-
Ragazzi, cosa vi giocate questa settimana?
-
@c-danny7 napoli,genoa e torino
-
@car forzi la bancata sul napoli?
-
io aspetto domani...
-
@kalos per il meteo anche o solo per vedere l'andamento delle partite? io ho paura che questa settimana dovrò passare, tra intralot, scommettendo, planetwin e tutte le promo che girano sono un po' al verde
-
@valdivia11 no, in generale aspetto sempre gli ultimi minuti prima di piazzarla o una quota strafavorevole...
-
Quale ritenete sia più favorevole tra Genoa e Atalanta?
-
@dema no perché l’ho già bancata a 1,65
-
@andrea320 il Genoa è in discesa, ma anche l'Atalanta scenderà almeno fino a 1.80 secondo me. Io comunque per quella fascia oraria ho preferito il Torino.
-
@alexxx sbaglio o se si finisce una tripla di questa promo se ne può fare un'altra nello stesso week? mi sembrava di aver visto un post di @Kalos a riguardo ma forse ho frainteso, per farvi capire metto un esempio generico, l'avevo intesa così:
-
Tripla 5 numero 1: 1 partita alle 15 sabato, 1 partita alle 18 sabato 1 partita alle 20:45 sabato
-
Tripla 5 numero 2: stessa cosa ma di domenica piazzata dopo la fine della prima Tripla5
In altre parole si possono piazzare 2 TripleN con rimborso di 50€ se la seconda viene piazzata dopo la fine della prima tripla??
-
-
Comunque ragazzi occhio anche al meteo questo weekend, qui a Torino la situazione è instabile
Per il resto https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-weekend-sabato-piovoso-domenica-breve-tregua-previsioni-maltempo -
@zenoraiser puoi farlo se non vai a rimborso con la prima, ma le quote non sono cosi favorevoli....
-
è la prima volta che provo questa promo e vorrei rischiare poco (almeno ora all'inizio). Come consigliate di muovermi? Grazie
-
qunto bisogna mettere come commissione?
-
@zenoraiser si, puoi tranquillamente fare la seconda se con la prima non vai a rimborso...
-
avendo solo da qualche giorno deciso di intraprendere questo cammino, chiedo a chi c'è già passato: la tripla betclic non la considerate? 100% rimborso se giocata perdente fino a 5 euro, bonus da giocare almeno in doppia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet