PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@abrahm è appena ricominciato ed erano verso la fine dell'ultimo set quindi non dovrebbero esserci problemi
-
@alexxx E qui scatta l'applauso di 3 ore alla Fantozzi. Grande.
-
@cheesburger In ritardo di 5 mesi, ma mi sento di ringraziare per il foglio. Mi inchino da ninja niubbo ad un gran maestro.
-
@pippo0812 penso che non ti risponderà. Non interviene su questo suo post, neanche taggandolo.
Del resto dal suo foglio si evince che ne ha abbastanza di queste multi (io non ho idea del perchè)...
-
@alexxx Fa nulla. Ci tenevo perchè è davvero un gran bel lavoro che mette a disposizione di tutti.
-
attenti alla giuve perchè non dovrebbe giocare higuain...
-
@kalos Se ci sono arbitri FIGC fa nulla
-
@pippo0812 Wow, sei sagace.
-
@godot Si scherza eh. Tra l'altro mai mischiare tifo ed arte ninja
-
higuain non covocato,quindi,la juve non mi piace piu...vorrei giocare napoli,genoa(mi preoccupano il meteo) e torino
-
Scusate la domanda forse banale ma è la prima volta che mi addentro nel mondo delle multiple. è più profittevole la promo di better o quella di unibet?
-
Questo post è eliminato! -
Ho visto ora su Better la promozione "tripla5". Ma vale anche se in multipla anche doppie chance è over/under?
-
@dema better, ovviamente.
-
@crunis48 sì, ma sul foglio devi togliere il 3 per cento di bonus, dato che non è mercato di esiti...
-
Ragazzi, cosa vi giocate questa settimana?
-
@c-danny7 napoli,genoa e torino
-
@car forzi la bancata sul napoli?
-
io aspetto domani...
-
@kalos per il meteo anche o solo per vedere l'andamento delle partite? io ho paura che questa settimana dovrò passare, tra intralot, scommettendo, planetwin e tutte le promo che girano sono un po' al verde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet