PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alexxx credo manchi la nota che bisogna scommettere a quota minima di 1,30
inoltre riguardo all'annullamento della partita, chi aveva una V ed una P, più la Juve, e ha giocato il G&V ha ricevuto il rimborso, per cui metterei che "è possibile andare a rimborso, ricordarsi di giocare comunque ciò che viene richiesto", chi non lo aveva giocato nell'ultima giornata è restato fregato..
-
@valdivia11 fatto, grazie
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
in generale è meglio giocare su 1x2 o su eventi che consentono anche un punta punta?
è indifferente ma con 1x2 better ti da un bonus del 3% che non è poco
-
@maxbonnie bonus sui 100 euri puntati? (quindi 3 euro?) indipendentemente dall'esito?
-
@lapin no, sull'eventuale vincita!
-
@maxbonnie quindi in caso di azzeccare i tre eventi?
conviene mantenersi su quote basse o un po più alte?
-
@lapin si in caso di azzeccare i 3 eventi. Tuttavia questo 3% ti cambia le varie responsabilità e le bancate. fai una prova sul foglio di excel e te ne renderai conto (alla fine si parla di 2 o 3 euro di guadagno in più o in meno). Le quote sta a te decidere, sai che se le quote sono alte (>3) e se le prime 2 partite vinci la puntata, la responsabilità della terza partita sarà molto alta, anche 800-1000 euro!
-
@maxbonnie certo!
nel foglio di calcolo c'è già il 3%? -
@lapin devi impostare te, in alto a sinistra punta 100 euro, rimb. 50 euro, comm. 5%, bonus 3% (se fai 1x2) sennò bonus 0 se fai anche altri mercati
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
punta 100 euro, rimb. 50 euro, comm. 5%, bonus 3% (se fai 1x2) sennò bonus 0 se fai anc
ok grazie mille tutto chiaro( spero)
per chi lo fa da un po... guadagno medio nel mese?
-
Ragazzi piazzando la tripla ci si qualifica per il bonus settimanale di 5€ giusto? Voi avete già scelto le partite?
-
@didocarlo sì esatto. Io ho scelto Napoli, Torino e Milan. Per adesso sono +2,50 però il Torino lo vedo in calo
-
@lapin se non rischi ed hai fortuna con le bancate fai anche 8/10€ a multipla.
-
Io sono andato di Juventus/Napoli/Torino, al momento risultato netto 4,34€.
-
Ma vista la simpatica situazione di questo weekend, che sembra peggiore dello scorso, abbiamo notizie su eventuali rinvii?
-
@andrea84 SPAL-Bologna, in programma sabato alle ore 15. è infatti a forte rischio: colpa di una nevicata che giovedì ha imbiancato Ferrara e che ha creato l'allarme in vista di questo match importantissimo in ottica salvezza per Paloschi e compagni.
direi che anche questo weekend è meglio stare in campana...
-
Ragazzi ho fatto la quadrupla sul tennis di better solo che hanno interrotto un incontro di quelli che ho giocato ed ora sta per iniziare la mia giocata successiva, come mi devo comportare?
-
@beautifulmount se il match è stato annullato/rinviato devi trattarlo come una multipla normale senza rimborso
-
@abrahm però essendo tennis potrebbe anche riprendere nel giro di qualche ora e mantenere la sua quota, o sbaglio?
-
@beautifulmount devi capire quando viene giocato il match e in base a ciò ti muovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet