PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate l'ignoranza, come lo gioco il bonus da 50€? O meglio ci sono quote minime? Si può fare in singola? EDIT Se è come TRIPLA5 non ci sono quote minime e si gioca in singola, ma aspetto lo stesso la vostra conferma
-
@zenoraiser usalo per la prossima multi, non capisco sempre questa corsa (non il tuo caso eh! in generale) a dover rigiocare i bonus better o betstars..non scadono e non hanno limitazioni
aggiungo che se per la storia dell happy hour better non ha limitato nessuno si può stare abbastanza tranquilli
-
@valdivia11 è la famelicità purtroppo grazie hai ragione non ci avevo pensato
-
@valdivia11 anche il bonus settimanale da 5€ non ha scadenza?
-
@zenoraiser no, e riutilizzi pure quello per la multi, anzi la multi ti vale come qualificante, per cui non serve nemmeno giocare altro
-
@valdivia11 TOP!!
-
sogno o è arrivato il rimborso lottmatica? nonostante sia operatori che anche email di conferma mi dicevano di no?
-
@camice84 non sogni amico mio, è realtà
-
@kalos ero tentano di giocarmelo al volo magari si fossero sbagliati , allora aspetto la prossima promo TRIPLA...
-
@camice84 io me lo son giocato...magari ci ripensano...
-
@camice84 a me invece aveva detto che sarebbe arrivato nonostante il rinvio, poverina, nessuno le ha creduto
-
@valdivia11 dopo chat, email di conferma, anche quà avevano detto di no,che non sarebbe arrivato, forse sarà merito del gratta e vinci giocato
-
...ho deciso di iniziare questa nuova avventura, sperando di non farmi troppo male...l'offerta di questa settimana è TRIPLA5 di better giusto?
-
È presto ma al momento Napoli, Genoa e Torino danno un guadagno di circa 6€.
Starei lontano da Milan e Juve perché temo rimonte delle bancate. Che ne pensate? -
forse dico una bestialità, ma puntare X sulle partite equilibrate come possono essere MILAN INTER e poi bancare in live dopo qualche minuto dall'inizio(quando la quota X in bancata scende un po)? lo so che un po di rischio c'è ma si potrebbero fare bei soldini...
-
@lapin ho provato più volte a controllare questa tattica e il più delle volte nn scende così velocemente la bancata quindi I rischi sn molti...
-
@thehawk ok grazie!
-
in generale è meglio giocare su 1x2 o su eventi che consentono anche un punta punta?
-
FAQ Multipla a rimborso - BETTER
- Di che promo si tratta?
E' una promo a rimborso, che consiste nel ricevere un bonus di 50€ a fronte di una tripla da 100€ - giocata secondo le condizioni di Better (in genere serie A) - che viene erogato se 1 solo degli eventi perde.
Inoltre, Better eroga il bonus soltanto se viene giocato anche un gratta & vinci (in genere 1€) oppure una scommessa virtual (in genere 2€)
-
Con quale frequenza viene proposta?
Settimanalmente, a volte anche 2 volte a settimana. -
Quanto si riesce a guadagnare, mediamente?
Intorno agli 8/10€. -
Il guadagno è garantito?
NO. Il guadagno è variabile e può addirittura diventare una perdita, principalmente a causa di quote delle bancate che salgono, riducendo il rating totale, oppure a causa di partite annullate. -
In caso di annullamento di 1 partita, Better rimborsa lo stesso?
NO. In caso di annullamento di una partita, la quota di quell'evento diventa 1 (come per una normale multipla). Se però le altre due partite vengono giocate e una di queste è perdente, il bonus non verrà erogato. -
Per giocarla, posso usare il moltiplicatore?
NO. Bisogna usare esclusivamente il foglio scaricabile al primo post di questa discussione. Per le istruzioni, scaricare e guardare il video di cheeseburger. -
Entro quando devono essere giocate le partite?
Per la multi settimanale del weekend, le partite devono terminare entro domenica sera. -
C'è una quota minima da rispettare?
SI, tutte le scommesse della tripla devono avere quota minima 1.3. -
Entro quando devo giocare il gratta & vinci o la scommessa virtual?
Il g&v o la scommessa sul virtual devono essere giocati entro le 23:59 di domenica. Possono essere giocati indifferentemente prima o dopo aver piazzato la tripla. -
Devo per forza giocare anche il gratta & vinci o la scommessa virtual?
Solo se previsto dai T&C (non sempre è necessario) e se uno degli eventi è perdente. Al termine della tripla, il foglio excel ricorderà di giocarli. Per riepilogare:
NOTA: E' possibile - ma non garantito - andare comunque a rimborso (c'è chi ha ricevuto il bonus anche con una partita annullata). Ricordarsi di giocare ciò che viene richiesto. -
Quando viene erogato il bonus?
Generalmente entro martedì della settimana successiva. -
Posso usare credito bonus per piazzare la tripla?
SI. -
Posso scommettere su qualunque mercato?
SI. ma è preferibile scommettere sull'1X2, in quanto Better, in caso di vincita della multipla, riconosce un bonus aggiuntivo sulla vincita pari al 3%. -
Se una partita viene annullata e la multipla è ancora in gioco, come posso coprirmi per le partite successive?
Modificare il foglio come da istruzioni del buon cheeseburger al post
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/7613 :
"*si può continuare ad utilizzare il foglio con alcune modifiche- impostare il rimborso a 0
- eliminare - se presente - il 3% di bonus
- inserire nelle quote iniziali della partita rinviata @1 per la punta e @1.000001 per la bancata (non @1 sennò ci sarà errore di divisione per zero)*"
-
Posso giocare anche 2 triple?
Se la prima tripla non va a rimborso, sì. -
Partecipando a questa promo mi qualifico anche per il bonus mensile da 10€ (per chi ha i 10€ per sempre)?
SI.
- Di che promo si tratta?
-
@alexxx è meglio metterlo all'inizio del post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet