PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Salve ragazzi, ho provato per la prima volta questa promo di Better, ma quando vado ad inserire le quote se premo sul riquadro e scrivo 2.1 appena premo invio mi diventa @0.08, invece sul riquadro delle bancate funziona normalmente
-
Ragazzi controlla te l inbox di better perchè sembra che il rimborso della settimana scorsa lo stiano dando come dicono sopra @Green_Hope e @Santi91
-
io ho avuto!!!!
-
Ovviamente per chi ha giocato il gratta e vinci. Io no
-
Come su...
-
Fantastico
-
@passenger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ignibetting devi bancarla, non puoi restare scoperto. Imposta il multiplicatore in modalità normale, come fosse una doppia con le quote di fiorentina e roma, e banca di conseguenza.
@TheHawk Speriamo, ma è un rischio al quale bisogna sottostare, i rimborsi vengono gestiti dal sistema e se la multipla non vi rientra (quote inferiori) non c'è molto da fare.
Sembra che l'euro giocato al gratta e vinci sia servito alla fine!!!!Che c....laccio
-
ovviamente io non ho giocato il gratta e vinci convinto che il rimborso non lo avrebbero dato. E pensare che lo gioco sempre in anticipo
-
ecco io lo sapevo e l'avevo anche detto c.....e che sono stato a non giocare il gratta e vinci
-
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ovviamente per chi ha giocato il gratta e vinci. Io no
purtroppo io non l' ho giocato, che rammarico
-
neanche io l'ho giocato. mannaggia a me, mannaggia!!
-
@green_hope sisi io ho giocato la juve ed ho ricevuto il bonus (giocato il gratta e vinci) che sculata, marzo parte bene
-
Oltre al danno la beffa! Anche io non ho giocato il G&V perchè avevo letto che il rimborso non sarebbe arrivato
A questo punto c'è da chiedersi se una partita rinviata è considerata vinta a quota 1 o se fa scalare la tripla a doppia come si pensava
-
Arrivato... Grandissima Better !!!!
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Oltre al danno la beffa! Anche io non ho giocato il G&V perchè avevo letto che il rimborso non sarebbe arrivato
A questo punto c'è da chiedersi se una partita rinviata è considerata vinta a quota 1 o se fa scalare la tripla a doppia come si pensava
sono andato in chat, e ho fatto notare che l'operatrice mi aveva detto " no non vale come multipla" mi hanno risposto che:
queste è la comunicazione ufficiale:
La presente per informarvi che per la promozione TRIPLA4, le scommesse contenenti avvenimenti rimandati come Juventus – Atalanta non sono state prese in considerazione ai fini dell’accredito del bonus.poi facendomi capire che è solo ufficiale...
morale non è una regola.sono troppo deluso
-
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
sono andato in chat, e ho fatto notare che l'operatrice mi aveva detto " no non vale come multipla" mi hanno risposto che:
queste è la comunicazione ufficiale:
La presente per informarvi che per la promozione TRIPLA4, le scommesse contenenti avvenimenti rimandati come Juventus – Atalanta non sono state prese in considerazione ai fini dell’accredito del bonus.poi facendomi capire che è solo ufficiale...
morale non è una regola.sono troppo deluso
Roberto, se posso dare un consiglio, è inutile andare a stuzzicare il can che dorme, lasciamo che chi ha avuto il suo bonus per errore se lo goda...tanto il match betting è una ruota la prossima volta saremo noi i fortunelli!
Se andiamo a segnalare possibili errori sul rilascio dei bonus, potrebbero togliere questo regalo ai Ninja che hanno avuto il bonus!
Stai tranquillo che prima o poi avrai anche tu un regalino dai tanti bookmakers che abbiamo attivato!
-
@tartaninja Infatti io per paura che ci ripensassero l ho giocato subito!!! :face_with_stuck-out_tongue:
-
[censored] a saperlo! oggi non gira proprio...
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@didocarlo sì, basta che li giochi entro la mezzanotte di domenica.
Quindi basta giocarli, non che la scommessa finisca entro mezzanotte?
-
@pippo0812 la tripla deve avere tutte partite che terminano domenica. Il g&v lo devi giocare entro domenica, prima o dopo la scommmessa. Non cambia nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet