PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza 2.40 e 2.10
-
@tmbfc stesso tuo risultato ma mettendo il caso la prima partita venga persa si potrebbe andare anche leggermente in negativo.
-
appunto, quello che volevo dire. La maggiorata non è sulla multipla, ma proprio sulle quote singole.
-
@alexxx ok, però al momento non sono profittevoli neanche in singola, aspettiamo domani che le bancate scendono
-
Ragazzi la PARACADUTE di better nessuno la prende in considerazione?
-
@giggired la paracadute è quella che facciamo infatti
-
Ragazzi, cé la guida per questo tipo di scommesse? Non la vedo.. Ho cercato di leggere un po i post ma sono 7700 circa
-
@xxyyzz hai provato a leggere il primo dei 7700?
-
@miticoden grazie, visto adesso da pc, con lo smartphone ho qualche problema di visualizzazione.. Scusatemi ninja
-
Questo post è eliminato! -
penso che bisogna inserirlo piu tardi, prova fra mezzora/unora
-
Ieri è stata annullata un'altra partita della serie B, per maltempo. Mi sa che anche questo weekend il rischio di annullamenti rimane alto.
-
@alexxx no non credo, da domani le temperature sono in rialzo (almeno al centro-sud). La difficoltà grossa è che questo weekend sono tutti big match: Lazio-Juve, Napoli-Roma, Milan-Inter
-
napoli e torino sicure per me
-
@gianjj beh ci sono anche Genoa-Cagliari, Torino-Crotone, Atalanta-Samp.
Qualcosa uscirà. -
ciao a tutti. Oggi verrà giocata juventus - atalanta. Avevo la juve in tripla ma dato il mal tempo è stata rinviata a oggi. Quindi better mi ha segnato la tripla come perdente perchè la juve l'ha giocata con quota 1.0 quindi in teoria dovrei ottenere il rimborso o il bonus. Giusto?
-
@pierpaolomandis sono due partite diverse
quella di domenica è della Serie A
quella di oggi è della coppa Italia -
@pierpaolomandis nessun rimborso. Quella tripla è morta e sepolta, cosi come i soldi che ci abbiamo puntanto sopra.
Juventus - Atalanta di oggi è la Coppa Italia. Il recupero di quella di campionato è previsto il 14 marzo. -
Signori buonasera. Nei miei rari momenti di cazzeggio, sono finalmente riuscito a vedere il video della spiegazione di cui al post 1 del buon chees. E' già da un po' che mi volevo cimentare nelle multiple, ma vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè volevo entrare in guerra con le armi cariche e dopo aver letto un bel po' all'interno della discussione, non ero mai riuscito a cominciare. Oggi finalmente ho visto qualcosa e vorrei iniziare dai paracadute di better. Ho visto ci sono già attivabili TRIPLA5 sulla serie A e MULTIACE52 sul tennis. Dando per scontato che vi leggerò e seguirò passo passo per questa prima tripla, quella sul tennis non la fa nessuno?
EDIT credo di rispondermi da solo: le multipla tennistiche sono rischiose perchè i match vengono spostati d'orario continuamente, giusto? -
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ULTIACE52 sul tennis. Dando per scont
esatto, e molto spesso saltano proprio gli incontri oltre che essere spostati..rischi di trovarti senza rimborso e con responsabilità persa e non è molto piacevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet